Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Matilde lascia Milano, decisione improvvisa

Nuovo martedì pomeriggio in compagnia della soap opera de Il Paradiso delle Signore. Il secondo appuntamento di questa settimana prenderà il via come sempre a partire dalle 16.05 e sempre su Rai 1. Il pubblico potrà seguire così l’evolversi delle storie più emozionanti e tra queste anche quella di Vittorio Conti.

Il proprietario del grande magazzino milanese dovrà fare i conti con una decisione inaspettata di Matilde: la donna sembra decisa infatti a lasciare il capoluogo lombardo con il marito. 

Il Paradiso delle Signore
La decisione di Matilde (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 10 dicembre: Vittorio non riesce a lasciare andare via Matilde

L’arrivo di Tancredi di Sant’Erasmo a Milano ha minato gravemente il legame tra Vittorio Conti e Matilde Frigerio anche perché la donna ha comunicato al suo amante la sua intenzione di provare a salvare il suo matrimonio con il giornalista. Questa sua decisione arrecherà grande dolore in Conti che deciderà quindi di aprire il suo cuore all’amico di sempre Roberto Landi.

Il noto imprenditore rivelerà al collega pubblicitario delle sue difficoltà nel lavorare a stretto contatto con Matilde dal ritorno di Tancredi. Vittorio racconterà all’amico soprattutto delle sue grandi difficoltà nel fare finta che tra di loro non sia successo nulla di importante. 

Vittorio Conti Paradiso
I sentimenti di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Dal canto suo Matilde prenderà due decisioni fondamentali e non solo per lei e per il suo futuro. Dal punto di vista lavorativo, chiederà a Adelaide di Sant’Erasmo di occuparsi in prima persona della Posta del Cuore per il Paradiso Market. Dal punto di vista privato invece deciderà di prendersi qualche giorno di pausa e di lasciare Milano in compagnia proprio del marito.

La richiesta di Gemma e il terremoto Palma

Mentre Ezio Colombo e Gloria Moreau si troveranno a lavorare gomito a gomito, si renderanno conto del loro feeling sempre più forte. Tutto questo mentre Veronica Zanatta si impegnerà per trovare finalmente un lavoro con cui aiutare le finanze della famiglia. In suo aiuto arriverà la figlia Gemma Zanatta che chiederà una mano anche all’amico Roberto Landi

Veronica Zanatta Paradiso
La decisione di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Questo mentre al Paradiso arriverà un vero e proprio ciclone dal nome di Palma. La donna si presenterà da Armando Ferraris per chiedergli scusa: il suo arrivo ha infatti spinto Salvatore Amato a correre da lui. Inoltre, tutte le Veneri si mostreranno interessate a Francesco, il figlio della donna. 

Impostazioni privacy