Il Volo, il giovane tenore esce allo scoperto: le FOTO che infiammano il web

Il Volo è tra i gruppi più amati del panorama nazionale ed internazionale. In questi anni hanno raccolto tutta una serie di successi sia con la musica dal vivo che con progetti televisivi. Inoltre, sono spesso al centro del gossip anche per la loro vita sentimentale. 

In queste ore è arrivata anche una conferma ulteriore del legame ormai molto forte tra uno dei membri del gruppo e la sua fidanzata.

Il Volo
Retroscena su Il Volo (FFWebMagazine)

Il Volo, tra lavoro e questioni di cuore: come stanno le cose

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble infiammano da ormai diversi anni i palchi più importanti di tutto il mondo. Sin dal loro esordio durante Ti Lascio una Canzone fino ad oggi, hanno conquistato folle di pubblico che continuano a seguire i loro impegni professionali e non solo. I tre membri del noto gruppo italiano continuano ad infiammare anche il gossip con la loro vita privata.

Per quanto riguarda Ignazio Boschetto, il giovane tenore è da diverso tempo legato ad Ana Paula Guedes, nota ballerina di origini brasiliane. Diverso il momento di Piero Barone che, dopo alcuni brevi flirt con la figlia di Massimiliano Allegri e la giornalista Veronica Ruggeri, è tornato single e pronto ad innamorarsi.

Novità invece per quanto riguarda Gianluca Ginoble che da sempre sembrerebbe essere il più apprezzato dei tre dal pubblico femminile. In una recente intervista, il giovane tenore ha rivelato di essere sentimentalmente impegnato e di essere anche follemente innamorato. In questi mesi in molti hanno notato alcuni movimenti social che sembrano confermare chi sia la sua nuova fiamma ovvero Eleonora Venturini Storaro.

Gianluca Ginoble
La rivelazione su Gianluca Ginoble (screenshot Instagram)

Gianluca Ginoble ed Eleonora: scoppia la passione

Gianluca, come i suoi compagni di avventura, è da sempre attento alla sua vita privata e nel corso delle varie interviste ha sempre deciso di mantenere il massimo riserbo sulle sue questioni sentimentali. Durante l’ultima intervista ha però deciso di aprire il suo cuore per una dedica ad Eleonora con cui ha una storia da ormai diverso tempo.

Della giovane non si sa molto: è nota solo la sua parentela con Vittorio Storaro, noto direttore della fotografia, i suoi studi nel campo della moda e il suo lavoro come graphic designer. I due però sono senza dubbio molto innamorati e lo si evince non solo dalle rivelazioni di Gianluca.

Gianluca e Eleonora
La storia di Gianluca e Eleonora (screenshot Instagram)

 

La coppia è ormai uscita allo scoperto circa un mese fa e sui social è possibile vedere alcune loro foto e diversi loro video. I due sono infatti soliti concedersi alcune fughe romantiche in giro per il mondo tra un concerto e l’altro. In tutti i video e in tutte le foto i due inoltre si mostrano affiatati e particolarmente complici.

Impostazioni privacy