Ilary Blasi fa follie per un cappello: la cifra spesa ha lasciato a bocca aperta i fan

Ilary Blasi si sta godendo il suo tempo libero, prima del ritorno all’Isola dei Famosi. L’ultima vacanza che ha fatto è stata molto discussa: ma per quale motivo?

Ilary Blasi sta vivendo, certamente, un periodo molto particolare della sua vita. Il 2022 è stato un anno che ricorderà per sempre. Per quale motivo? Certamente per la fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Ilary Blasi prezzo cappello
Ilary Blasi (instagram) ffwebmagazine.it

Ilary Blasi: la conduttrice rinasce dopo Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi, infatti, si sono lasciati dopo praticamente più di vent’anni di matrimonio. Per i loro fans è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, ma la verità è che questa separazione era nell’aria già da un po’ di tempo.

Infatti, pochi mesi prima la notizia ufficiale, stava cominciando a girare la voce di un presunto tradimento da parte di Totti. Quest’ultimo era stato accusato di avere una relazione con una “certa” Noemi Bocchi, lui negò tutto ma dopo pochi mesi si è ritrovato lui in primis ad ufficializzare la loro storia. Da allora, lui e Ilary si sono ritrovati a prendere irrimediabilmente due strade differenti e ad affrontare un brutto divorzio. Dopo tanto amore, adesso c’è tanto rancore che li lega.

prezzo cappello Ilary Blasi
Ilary Blasi (instagram) ffwebmagazine.it

Ilary Blasi: il prezzo del cappello indossato in vacanza

Per quanto riguarda la sua vita professionale, con molte probabilità Ilary Blasi tornerà su Canale Cinque per condurre l’Isola dei Famosi. Dopo il successo delle ultime due edizioni, la rete sarebbe folle a non affidare ancora una volta la trasmissione ad Ilary.

Per il momento sta andando in onda il Grande Fratello Vip e, nell’attesa, Ilary si sta godendo la sua vita da single e le sue prime vacanze dopo la fine del matrimonio. Di certo non è stato facile per Ilary chiudere questo capitolo della sua vita durato per così tanti anni, ma alla fine è stato inevitabile. Francesco si è innamorato di un’altra persona e le tensioni tra loro due erano sempre più accentuate negli ultimi tempi della loro “convivenza”.

@quantospende Che ne pensate del cappello di Ilary? 👒 Fonte: @Fanpage.it 🌐 Ilary conquista tutti con il nuovo cappello, ma il prezzo è davvero esorbitante: non avete idea del prezzo assurdo che ha pagato #ilaryblasi #cappello #chanel ♬ COME VUOI – Geolier

A proposito di questo: Ilary, in vacanza, ha indossato un capello che ha lasciato tutti esterrefatti. Stile pescatore, è difficile immaginare che si tratti di un cappello molto costoso. Invece, il prezzo, gira attorno ai 1.700 euro.

Impostazioni privacy