Lorella Cuccarini amareggiata: “È stato difficilissimo”, sfogo durissimo contro Rudy

Lorella Cuccarini è stata suo malgrado una protagonista dell’ultima puntata andata in onda di Amici di Maria De Filippi. L’insegnante di canto ha infatti accolto una nuova allieva nella scuola ma allo stesso tempo si è vista costretta a rinunciare ad uno dei suoi giovani cantanti.

Questo a causa di una mossa inaspettata del collega Rudy Zerbi che durante la puntata ha messo in sfida il cantante Cricca che è stato di conseguenza eliminato. Una situazione che ha spinto la showgirl ad uno sfogo durissimo sui suoi social.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini contro Zerbi (FFWebMagazine)

Lorella Cuccarini, la mossa di Rudy e l’eliminazione di Cricca

Durante l’ultima puntata di Amici andata in onda, la Cuccarini ha deciso di assegnare un banco ad una nuova allieva, la cantante Valeria, senza però mettere in sfida o sostituire nessuno dei suoi. Per questo motivo, Niveo si è salvato dall’eliminazione ed i suoi banchi hanno aggiunto quota cinque. A quel punto è però intervenuto Zerbi che alla produzione ha chiesto di mostrare due classifiche.

Dai calcoli fatti è emerso un particolare: il cantante Cricca tra i meno premiati dai professori e dagli streaming. Per questo motivo, l’allievo è stato messo in sfida ed eliminato dopo due prove complicate. La sua eliminazione ha lasciato gli altri allievi ed anche il diretto interessato senza parole in quanto arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Lo stesso cantante ha ammesso in puntata di esserci rimasto male ed ha sottolineato di non essere in realtà mai piaciuto al noto insegnante. Un turbinio di emozioni che anche Lorella ha affrontato con difficoltà e lo si evince dallo sfogo arrivato sul sul profilo Instagram alcune ore dopo. Protagonista del suo commento anche l’altro insegnante della scuola ovvero Rudy Zerbi.

Cricca Amici
L’eliminazione di Cricca (screenshot Witty)

Lorella ed il messaggio per Cricca: affondo contro Rudy Zerbi

Subito dopo la messa in onda della puntata della domenica, Lorella ha scelto di lasciarsi andare ad un durissimo sfogo su Instagram. L’insegnante ha dedicato un messaggio di supporto al suo allievo e parole al veleno contro il collega. Nel post si legge: Non nascondo che per me la puntata di oggi è stata davvero difficile. Mi dispiace per Cricca.

L’insegnante nel post ha poi aggiunto: Pur rispettando la scelta di Rudy, non la condivido. La Cuccarini ha poi augurato il meglio al suo allievo sottolineando di essere sempre disponibile e lì per lui. Infine ha chiosato con un secco: Il tempo darà le risposte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Secondo Lorella quindi, il futuro di Cricca con la musica è senza dubbio roseo. Allo stesso tempo sembra convinta del fatto che il giovane allievo sarà riprendersi la sua rivincita anche nei confronti della decisione di Zerbi.

Impostazioni privacy