Principessa incinta: l’indiscrezione clamorosa fa tremare Monaco, sudditi nel delirio

Una principessa di Monaco è in dolce attesa. L’indiscrezione ha fatto scoppiare il gossip: la famiglia reale monegasca si allarga con una new entry.

Ore di festeggiamenti a Monaco. Palazzo è in tilt a seguito della scoperta di una notizia sconvolgente che vede entrare un nuovo membro nella famiglia reale. Una principessa è in dolce attesa.

Principesse di Monaco: il retroscena clamoroso
Principesse di Monaco (Facebook) -FFWebMagazine.it

Principessa incinta, chi è in dolce attesa a Palazzo Grimaldi

Sono tante le coppie di Palazzo Grimaldi che puntualmente finiscono al centro dei rumors. Nel corso degli anni si sono alternati molti intrighi amorosi. Tra questi tristi storie, come l’amore tra Carolina di Monaco e Ernesto Augusto di Hannover, sposati dal 1999, ma di fatto in crisi da 10 anni.

Non è andata meglio alla sorella di Carolina, Stephanie, che ha dovuto fare i conti con due matrimoni chiusi nell’arco di un paio di anni,  e ad Alberto di Monaco non esente da nozze turbolente, visti i problemi coniugali con Charlene anche se da un po’ di mesi sembrano rientrati.

Più fortunate sarebbero le giovani coppie: tra le più amate c’è quella composta da Beatrice Borromeo e Pierre, secondogenito di Carolina e Stefano Casiraghi, sposati dal 2015 e genitori di tre splendidi figli. Entrambi testimonial di Dior, incarnato il prototipo di coppia perfetta.

C’è poi il matrimonio tra Charlotte Casiraghi, sorella di Pierre, e Dimitri Rassan, da cui è nato un figlio, e quello tra Louis Ducruet, figlio di Stephanie di Monaco, e Marie Chevallier. Proprio quest’ultimi avevano annunciato solo lo scorso novembre di aspettare il loro primo figlio, commuovendo la famiglia reale. Un’altra coppia è nella stessa situazione: anche in questo caso la notizia ha fatto gioire Palazzo e tutti i sudditi.

Charlotte Casiraghi: incinta
Charlotte Casiraghi(Facebook) -FFWebMagazine.it

Cicogna in arrivo al Principato di Monaco: la famiglia si allarga

Ad allargare la famiglia reale, è una delle principesse di Monaco più amate. La sua bellezza e il suo stile, l’hanno resa una delle reali più conosciute al mondo, considera un’icona di bellezza e di stile.

La diretta interessata di questo gossip non è altro che Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco. La 36enne è in dolce attesa: nel suo ventre porta il suo terzo figlio, frutto dell’amore con il produttore cinematografico franco-libanese Dimitri Rassan. I due sono sposati dal 2019.

La coppia ha già un figlio, Balhazr, che oggi ha 4 anni. In passato Charlotte aveva avuto il suo primo bambino con l’attore e comico Raphel Elmaleh, Gad oggi di 9 anni, con cui aveva avuto una travolgente storia.

Charlotte Casiraghi: cambia tutto
Charlotte Casiraghi(Facebook) -FFWebMagazine.it

Per ora non si sa ancora il sesso del bebè in arrivo: la certezza è che i sudditi e tutti i parenti di Charlotte sono al settimo cielo per la meravigliosa notizia che non solo porta una new entry a Palazzo. La novità spegne anche le voci degli scorsi mesi secondo cui la 36enne e il marito sarebbero stati in crisi, diffondendo persino rumors su una presuma rottura. La bella notizia sarebbe stata annunciata dalla coppia alla famiglia monegasca, durante il Natale, donangli così il regalo più bello.

Impostazioni privacy