Raimondo Todaro fa impazzire la Celentano: il VIDEO con la camicia sbottonata diventa virale

Raimondo Todaro è professore ad Amici di Maria De Filippi per il secondo anno consecutivo: e, ancora una volta, il suo rapporto con Alessandra Celentano è di odio e amore

Raimondo Todaro ha accettato la proposta di lavorare ad Amici di Maria De Filippi oramai due anni fa, e da allora il noto ballerino di latino ha lasciato Milly Carlucci per andare a lavorare nel programma in cui, da diverso tempo, lavora anche sua moglie Francesca Tocca come ballerina professionista.

Raimondo Todaro e la Celentano
Raimondo Todaro (instagram) ffwebmagazine.it

Raimondo Todaro e la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi

Raimondo è arrivato nella trasmissione in punta di piedi, ma nel giro di poche settimane è riuscito a diventare un vero e proprio protagonista.

Ha dimostrato di avere molto carattere e di saper creare dinamiche anche con il suo ruolo di insegnante. Da subito si è ritrovato in disaccordo con la professoressa di danza classica, Alessandra Celentano: i due la pensano diversamente su tutto, hanno due caratteri molto diversi e per questo finiscono continuamente per scontrarsi, creando dei siparietti che riescono sempre a divertire il pubblico in studio e i telespettatori che da anni seguono assiduamente il programma.

Raimondo Todaro, video virale
Raimondo Todaro (instagram) ffwebmagazine.it

Il ballo dello scorso anno diventato virale sui social

In ogni caso, il loro rapporto è molto altalenante. Ci sono dei momenti in cui addirittura si divertono insieme. Infatti, Raimondo e Alessandra molto spesso si stuzzicano e riescono addirittura a divertirsi insieme. Come dimenticare quando, lo scorso anno, Raimondo decise lui di dimostrare la coreografia per il suo allievo Mattia Zenzola, e d’improvviso si esibì in studio?

Si slacciò completamente la camicia e cominciò a danzare in modo provocatorio davanti alla professoressa di danza classica, che in risposta si limitò a ridere di gusto per il modo in cui il suo collega la stava prendendo in giro bonariamente.

Raimondo è stato riconfermato come insegnante anche quest’anno, e anche se lui si trovava molto bene sulla Rai, è decisamente felice di poter lavorare a stretto contatto con la moglie Francesca. In modo particolare, dopo il periodo di crisi che hanno avuto un po’ di anni fa proprio per qualcosa che accadde nella trasmissione di Maria.

Impostazioni privacy