Vic De Angelis, il bacio con Damiano sconvolge l’Italia: “Pensate che stiamo insieme?”. I commenti impazzano!

Vic De Angelis ha sconvolto il Bel Paese con un bacio scambiato con Damiano. Il momento è stato mostrato sui social, scatenando un fiume di commenti.

Un colpo di scena sui Maneskin ha sconvolto gli italiani nel profondo. D’altronde si tratta di una delle band più amate in assoluto. Il retroscena in questione riguarda Vic De Angelis, bassista, e Damiano, front man del gruppo, scambiatisi un dolce bacio.

Vic De Angelis: il bacio con Damiano
Vic De Angelis (Facebook) -FFWebMagazine.it

Vic De Angelis: il bacio con Damiano fa discutere

I Maneskin tornano al centro del gossip. Dopo il loro tour a livello mondiale – in cui il gesto di spaccare gli strumenti musicale sul palco è finito nel mirino – sono tornati nella Capitale. Originari di Roma, il gruppo è partito proprio dalle esibizioni per le strade della città, dove per mesi hanno intrattenuto i passanti. Da allora hanno fatto molto strada, arrivando a vincere Sanremo, l’Eurovision nonché scalare le classifiche di tutto il mondo.

Amatissimi per il loro grande talento e la loro presenza scenica, nonostante la giovane età hanno costruito una carriera incredibile. Oltre ai successi sulla scena musicale, il gruppo ha raggiunto un seguito enorme sui social, sia su Tik Tok, sia su Instagram.

Ogni contenuto condiviso fa il pieno di like e di cuori: l’ultimo postato è andato virale per un motivo specifico. Nel breve video pubblicato si vede Vic De Angelis intenta a scambiarsi un dolce bacio con Damiano.

@therealmaneskin Why does everybody think we fu***d????🧐 GOSSIP feat. @Tom Morello out on Jan 13th. #GOSSIP ♬ GOSSIP (feat. Tom Morello) – Måneskin

Vic De Angelis, il rapporto con Damiano

Da sempre il rapporto tra Vic De Angelis e Damiano è finito al centro del gossip. Fin da subito è stato visibile come tra i due ci sia un’intensa molto particolare. Questo ha convinto molti di come tra i due ci sia qualcosa di tenero. Ad alimentare queste voci il recente video in cui la De Angelis bacia Damiano. “Pensate che stiamo insieme?”,  si legge nella didascalia al post di Tik Tok andato virale in cui è ripresa la scena.

Vic De Angelis: il retroscena
Vic De Angelis (Facebook) -FFWebMagazine.it

Si tratta in realtà di parole ironiche, dietro le quali si cela un siparietto divertente. Tra i due artisti, infatti, non c’è un rapporto sentimentale, ma solo affettivo: i due si considerano quasi più di  fratelli e sorelle, tanto la loro amicizia è intima. Di certo i fan della band sarebbero felici nel vederli insieme, ma per ora rimane solo un miraggio, visto tra l’altro Damiano è felicemente fidanzato con Giorgia Soleri.

Impostazioni privacy