“Antonino ci ha capito tutto”: l’abito inguinale di Ginevra Lamborghini rasenta l’illegalità – FOTO

Ginevra Lamborghini è al centro del gossip da ormai diversi mesi. Complice la sua scelta di partecipare al Grande Fratello Vip, la cantante è tra i personaggi più discussi del momento. Questo anche per la sua vita sentimentale che appare ogni giorno più complicata. 

Intanto, una sua foto apparsa in queste ore sui social ha scatenato gli utenti che si sono lasciati andare a complimenti e commenti.

Lamborghini Spinalbese
La foto di Ginevra Lamborghini (FFWebMagazine)

Ginevra Lamborghini, dopo il GF Vip è sulla bocca di tutti

La giovane Lamborghini rappresenta uno dei casi più emblematici di questa edizione del noto reality di casa Mediaset. Il suo nome ha infatti alimentato una delle più grandi polemiche di questi mesi ovvero le accuse di bullismo contro i gieffini nel caso Marco Bellavia. Per una frase pronunciata contro il noto ex conduttore, la gieffina è stata infatti squalificata nonostante tra le più amate dal pubblico.

In quella occasione in casa la Lamborghini ha però lasciato un pezzo del suo cuore ovvero Antonino Spinalbese. Nonostante infatti un fidanzato fuori, tra i due gieffini si è instaurata una speciale amicizia che una volta fuori dalla casa sembrerebbe aver messo in crisi anche la storia d’amore di Ginevra. Una situazione ingarbugliata e che rischia di essere risolta solo quando anche Spinalbese sarà fuori dalla casa.

Intanto, la cantante continua con il suo lavoro e a tal proposito c’è anche un progetto musicale con Alessandro Basciano in uscita in queste ore. Inoltre, la Lamborghini è tra gli ex gieffini più attivi nello studio del reality e proprio una foto dall’ultima diretta sta facendo scalpore.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini dopo il Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

La foto dallo studio è bollente: utenti impazziti

Ginevra è uno degli ospiti fissi nello studio del Grande Fratello Vip insieme agli altri esclusi. Anche nel corso dell’ultima puntata in diretta è stata interpellata dal padrone di casa del reality e sempre in relazione ad Antonino Spinalbese che ha voluto farle l’ennesimo saluto.

Non è passato inosservato in quel frangente il suo look: un abitino nero coperto sopra ma cortissimo. La cantante ha deciso di pubblicare anche delle foto sui social che hanno raccolto numerosi commenti in pochi minuti: “Che bella”, “Da togliere il fiato“, “Furbo Antonino, ci ha capito tutto“, “Sei la nostra venere”.

L’outfit dell’ex gieffina ha così conquistato tutti e strappato solo complimenti positivi. Da sottolineare come questo confermi il grande successo ottenuto nella casa ed allo stesso tempo permetta a tutti di fare una clamorosa ipotesi: senza la squalifica per lei si sarebbero potute aprire anche le porte della finale.

 

Impostazioni privacy