Alfonso Signorini si è rifiutato di farlo | “Annullato tutto”, salta il confronto in diretta

Un Grande Fratello Vip senza dubbio ricco di colpi di scena quello in onda in questo momento e non solo a causa di quello che tutti i giorni succede nella casa. Ad alimentare le polemiche ci sono infatti anche le persone esterne con alcune loro inaspettate dichiarazioni.

Nel mirino soprattutto gli autori del reality e lo stesso conduttore Alfonso Signorini che con le loro decisioni hanno fatto infuriare anche Martina Nasoni, nota ex vincitrice del programma.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini ha detto no (screenshot Instagram)

Alfonso Signorini, il caso Martina Nasoni e la sorpresa per Daniele

Alcuni giorni fa, il nome di Martina Nasoni è tornato al centro del GF per alcune dichiarazioni di Daniele Dal Moro, o meglio per una sua dedica. L’attuale gieffino ha infatti durante una notte in casa disegnato un cuore per la sua non solo ex compagna di percorso ma anche ex fidanzata. I due hanno partecipato alla stessa edizione del GF Nip e una volta fuori dalla casa hanno dato il via ad una conoscenza poi finita.

Inoltre, l’ex vincitrice del reality ha in questi mesi sempre supportato Daniele nel suo percorso ed ha anche rilasciato dichiarazioni in suo favore. Per questo motivo, per giorni si è parlato di un suo possibile ingresso in casa e di una presunta sorpresa organizzata dalla produzione del reality ed in favore proprio del noto imprenditore veronese.

Una sorpresa che sarebbe stata accolta senza dubbio con favore dal diretto interessato ma anche dai telespettatori. A quanto pare infatti numerosi utenti social hanno posto la domanda proprio alla Nasoni che sui social ha deciso finalmente di rispondere. Martina in questa occasione ha rivelato di essere stata bloccata dalla produzione poco prima della sorpresa ma andiamo a leggere le sue parole.

Daniele Dal Moro
Salta la sorpresa per Daniele Dal Moro (screenshot sito GF Vip)

La versione di Martina Nasoni: hanno annullato tutto

In queste ore l’ex vincitrice del Grande Fratello, nota anche per aver ispirato la canzone La Ragazza col Cuore di Latta di Irama, è intervenuta sui social. Con una stories pubblicata sul suo profilo Instagram ha voluto chiarire la sua posizione in merito ad una possibile sorpresa per Dal Moro: Sono stata contattata ed ho dato la mia piena disponibilità. Poi però tutto è stato annullato“.

Una decisione arrivata però non da lei ma dalla produzione: “Mi sembrava una cosa carina visto che prima di entrare mi ha detto che gli sarebbe piaciuto ricevere una sorpresa da me! Tutto ciò solo per dire che sarei stata pronta a trasmettere a Dani tutto il mio e il vostro sostegno. Purtroppo è stato deciso così.

Martina e Daniele
La versione di Martina (screenshot Twitter)

L’ex gieffina ha quindi spiegato il suo mancato ingresso senza però fornire alcuna ulteriore spiegazione. Il motivo di questa scelta del GF resta quindi avvolta nel mistero. Chissà però se dopo questa presa di posizione pubblica, gli autori non cambieranno di nuovo idea.

Impostazioni privacy