Elisabetta+Gregoraci%2C+ecco+quanto+ha+speso+per+una+notte+a+Dubai%3A+%26%238220%3BTanto+sono+soldi+di+Flavio%26%238221%3B
ffwebmagazineit
/2023/01/11/elisabetta-gregorac-speso-notte-dubai/amp/
Categories: Gossip

Elisabetta Gregoraci, ecco quanto ha speso per una notte a Dubai: “Tanto sono soldi di Flavio”

Elisabetta Gregoraci ha trascorso una notte a Dubai: ma quanto ha speso per l’hotel in cui ha alloggiato? La cifra ha destato molte polemiche sui social

Elisabetta Gregoraci: più di vent’anni di carriera e ancora sulla cresta dell’onda come se fosse un personaggio esordiente. La famosa conduttrice della Mediaset, senza volerlo, trova sempre il modo di stare al centro dell’attenzione del pubblico che la segue.

Elisabetta Gregoraci (instagram) ffwebmagazine.it

Elisabetta Gregoraci: ancora una volta nel mirino del pubblico

Elisabetta, per molto tempo, è stata una donna molto odiata dal pubblico e criticata per via del suo matrimonio con il ricchissimo imprenditore Flavio Briatore.

Considerata la loro differenza d’età notevole, nessuno credeva in questa storia d’amore. Invece Elisabetta e Flavio sono stati insieme per tanti anni, insieme hanno messo al mondo un figlio meraviglioso e, anche se un po’ di tempo fa le loro strade si sono definitivamente separate, i due continuano a volersi un bene dell’anima e ad essere la famiglia che sono sempre stati, anche quando erano una coppia. Forse anche di più.

Elisabetta Gregoraci (instagram) ffwebmagazine.it

La vacanza a Dubai che crea polemiche sui social

Elisabetta ha ricominciato una nuova vita negli ultimi anni, è riuscita a lasciarsi alle spalle la fine del suo matrimonio e ad andare avanti con la sua vita. Tra amicizie, nuovi amori e viaggi, Elisabetta sta facendo del suo meglio per godersi la vita al meglio.

In ogni caso, nelle ultime ore è finita al centro delle polemiche per via di una viaggio recente che ha fatto nella meravigliosa Dubai. A quanto pare, ci ha trascorso solo una notte ma il prezzo della mini-vacanza è una cifra esorbitante. A quanto pare, in tutto, ha speso circa 7mila euro. E, ovviamente, i commenti dei suoi followers (quelli più cattivi) non sono di certo mancati.

Certo, si fa le vacanze costose con i soldi di Briatore” scrive qualcuno nei commenti. Altri, invece, la difendono a spada tratta facendo notare che si è guadagnata questa libertà e che è giusto che l’ex marito le passi dei soldi dopo la separazione. In ogni caso, Elisabetta è riuscita a fare carriera in tutti questi anni e certamente potrebbe permettersi una vacanza anche senza l’aiuto economico del suo ex.

Antonella Panza

Published by
Antonella Panza