Eredità, Flavio Insinna si infuria con Andrea Cerelli: “Non devi farlo mai più”

“Eredità”, momento di tensione tra Flavio Insinna e il professore Andrea Cerelli: la stoccata del conduttore ha lasciato il pubblico a bocca aperta

Nonostante, tra i tre, vi sia un rapporto di complicità e di stima reciproca, talvolta Flavio Insinna non manca di redarguire pubblicamente i suoi professori. Nei confronti di Andrea Cerelli, in modo particolare, il conduttore sembrerebbe non farsi alcun problema nel “metterlo a disagio” di fronte ai telespettatori. Quest’oggi, mercoledì 11 gennaio, il professore ha dovuto subire l’ennesimo rimprovero da parte del padrone di casa.

Andrea Cerelli e Flavio Insinna
Andrea Cerelli e Flavio Insinna – FFWebMagazine.it

“Eredità”, Flavio Insinna perde le staffe in puntata: tutta colpa di Andrea Cerelli

La fase dei “Paroloni”, durante l’appuntamento trasmesso quest’oggi, si è aperta con un termine proposto proprio dal professore Andrea Cerelli. “Parliamo dell’allodio” ha anticipato il collega di Samira Lui, in attesa che i partecipanti avanzassero le loro supposizioni a riguardo.

Sfortunatamente per il professore, la concorrente Barbara non ci ha impiegato molto ad intuire quale fosse il significato del termine. “È una proprietà fondiaria” ha esclamato con sicurezza la partecipante, lusingata dal fatto che la sua risposta si fosse colorata di verde nel giro di pochi istanti.

Bravissima!” si è complimentato Cerelli, sul punto di leggere ai telespettatori e al pubblico in sala la spiegazione dell’ostico termine. Prima ancora che il professore potesse dare avvio alla lettura, tuttavia, il conduttore non ha mancato di fare incursione nel siparietto con un tono che non prometteva nulla di buono. Cerelli, pietrificato, ha dovuto sorbirsi l’ennesima “lavata di capo”.

eredità vincitore
La concorrente Barbara – FFWebMagazine.it

Flavio Insinna rimprovera il professore: “Non devi farlo mai più”

Non dirle mai più che è bravissima” è esploso il conduttore Flavio Insinna, non mancando di suscitare uno sguardo a dir poco perplesso nel volto di Cerelli. Prima ancora che il professore potesse discolparsi, il presentatore – che ha recuperato il sorriso in men che non si dica – si è affrettato a spiegare per filo e per segno il motivo per cui una concorrente come Barbara, a suo avviso, non andrebbe elogiata.

È già brava di suo!” ha puntualizzato il padrone di casa, facendo imbarazzare la partecipante. “Anzi, la faccia sentire un po’ in colpa. Non ci fa giocare mai! Vuole subito andare al Triello” ha proseguito il conduttore in tono goliardico, scatenando la conseguente risata del suo collaboratore.

Andrea Cerelli professore
Andrea Cerelli – FFWebMagazine.it

Andrea Cerelli, deriso per la sua “scarsa abilità” nel trovare i paroloni, si è lasciato sbeffeggiare con piacere dal padrone di casa. D’altra parte, sono proprio i siparietti tra presentatore e professore a tenere viva l’attenzione del pubblico a casa.