Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Palma è disperata, non riesce più a trovarlo

Prosegue la settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Il pubblico potrà assistere ad un nuovo episodio anche questo pomeriggio a partire dalle 16.05 e come sempre su Rai 1. In questo nuovo appuntamento, i telespettatori potranno conoscere meglio i due personaggi appena arrivati.

Palma Rizzo, giunta a Milano dopo il disastro del Vajont, dovrà infatti fare i conti con un grave problema legato al figlio Francesco.

Il Paradiso delle Signore
Palma Rizzo nei guai (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’11 dicembre: Francesco la combina grossa

Nel corso di questi nuovi episodi hanno fatto il loro arrivo a Milano due nuovi personaggi: Palma e Francesco. I due amici di famiglia degli Amato hanno preso pieno possesso della casa di Salvatore che si è quindi trasferito presso Armando Ferraris. Per i due amici però i problemi non sono ancora finiti e dovranno ancora avere a che fare con i nuovi arrivati e le relative complicazioni. 

Palma si recherà infatti dal giovane barista e dal capo magazziniere particolarmente agitata. La donna chiederà infatti il loro aiuto nelle ricerche del figlio Francesco che risulta introvabile. Il ragazzo dopo una lite con la donna lascerà infatti la loro casa di Milano e non farà ritorno per diverso tempo. 

Francesco Rizzo Paradiso
La fuga di Francesco Rizzo (screenshot RaiPlay)

Questo mentre al Paradiso ci sarà una clamorosa novità. Grazie infatti all’impegno di Roberto Landi, la giovane Venere Gemma si recherà dalla madre Veronica Zanatta per darle una notizia inaspettata: c’è un posto di lavoro per lei tra le mura del grande magazzino milanese. 

Doppio colpo di scena per la contessa Adelaide: accade l’inaspettato

Adelaide di Sant’Erasmo si renderà protagonista di una decisione del tutto inaspettata. La contessa si recherà infatti al Paradiso e tra lo stupore generale, rivelerà a tutti di aver accettato la proposta di Matilde: si occuperà della Posta del Cuore per il Paradiso MarketIntanto porterà avanti i suoi piani finanziari e con Marcello Barbieri deciderà definitivamente di mettere in vendita Palazzo Andreani.

Adelaide e Marcello Paradiso
Adelaide e Marcello messi all’angolo (screenshot RaiPlay)

Questa decisione si rivelerà però pericolosa in quanto la banca Fumagalli si metterà in contatto con Barbieri per una comunicazione urgente. Il barista a sua volta si recherà quindi dalla contessa per metterla al corrente della decisione di Umberto Guarnieri di provare a comprare proprio il palazzo che con l’inganno loro gli hanno soffiato.

Impostazioni privacy