Kate Middleton nella bufera, costretta alla decisione più estrema: tutta colpa di Harry

Kate Middleton è finita al centro del mirino per via di una decisione estrema a cui è arriva per colpa di Harry. Ancora una volta il Duca di Sussex ha fatto tremare i parenti, in particolare la famiglia del fratello William.

Sono ore di fuoco per la Royal Family. Proprio oggi, 10 gennaio, la biografia di Harry è uscita nelle librerie di tutto il mondo, facendo tremare i reali. In particolare Kate Middleton è stata costretta, proprio per via di questa pubblicazione, a una decisione estrema.

Kate Middleton: decisione estrema
Kate Middleton (Facebook) -FFWebMagazine.it

Kate Middleton, momento amaro: costretta a farlo davvero

“The Spare – Il minore”, è il titolo della biografia bomba, fresca di stampa, firmata da Harry. Un libro di memorie in cui il Sussex si è aperto come mai prima, ancora di più rispetto alla docu-serie “Harry e Meghan” in onda su Netflix solo poche settimane fa.

Pagina dopo pagina, il Duca non solo ha rivelato contenuti scottanti sul suo passato, ma sono stati svelati segreti e imbarazzanti retroscena sui tutti i Windsor. Nel mirino di Harry in particolare è finito William, dipinto non nel migliore dei modi. In particolare il fratello ha raccontato come il maggiore lo abbia aggredito fisicamente durante una lite e come non lo abbia mai voluto come testimone di nozze, ruolo da lui ricoperto solo per rispettare il protocollo reale.

In questo contesto così burrascoso, la Middleton è stata costretta a  una scelta molto dura, che ricorderà per sempre.

Harry: mette in difficoltà Kate
Harry(Facebook) -FFWebMagazine.it

Harry: la combina grossa, Kate ne paga le conseguenze

Mentre il gossip si scatena in merito alle indiscrezioni bollenti raccolte tra le pagine della biografia di Harry, Kate è dovuta correre ai ripari. Sì perché  proprio ieri, 9 gennaio, ha spento 41 candeline, ma in un contesto molto contorto, portandola a una netta scelta.

La Principessa del Galles ha rinunciato a qualsiasi festa ufficiale, passando un compleanno riservato solo con i suoi affetti più stretti. Tra le braccia del suo William, al fianco dei loro tre splendidi figli, si è goduta questa giornata anche se non è mancato un velo di apprensione. D’altronde oggi è uscita la biografia più scottante nella storia della Monarchia.

Harry torna così a mettere in difficoltà i parenti: sembra quasi che sia una sorta di vendetta per come hanno trattato lui e Meghan, da sempre – a loro avvisto – dati in pasto ai tabloid.

Harry e Meghan: retroscena clamoroso
Harry e Meghan (Facebook) -FFWebMagazine.it

La questione sta facendo soffrire molto tutta la famiglia reale inglese. Anche Kate ne sta risentendo: non solo non ha potuto festeggiare in serenità i 41 anni, ma sta facendo anche i conti con un grande dolore che si sta consumando nel suo cuore. In passato la Middleton è stata molto legata a Harry, a tal punto che lo considerava come un fratello minore.

Impostazioni privacy