LIDL, li trovi a prezzi stracciati e stanno già per terminare: code infinite alle casse

In un periodo di crisi economica e di allarme per l’aumento delle bollette, la parola risparmio è all’ordine del giorno in tutte le case italiane. Tra i marchi che ogni giorno provano a venire incontro alle esigenze di tutti c’è anche la nota catena di supermercati LIDL.

Un volantino di volta in volta ricco di novità, di sconti ed offerte ma attenzione tutte a tempo e soprattutto con poche scorte a disposizione. Tra le recenti offerte c’è anche quella dedicata agli utensili da cucina ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

LIDL
Nuovo volantino LIDL (FFWebMagazine)

LIDL, novità per gli utensili da cucina: tutti i dettagli

La cucina è uno degli ambienti più importanti della tua casa ed è il luogo in cui vengono preparati buonissimi pranzi o salutari cene. Per farlo ci sono alcuni utensili che non possono mancare mai: dalle ciotole con e senza coperchio, ai contenitori salva freschezza fino alla vaporiera e agli utensili per preparare il riso. Per questo motivo la nota catena di supermercati ha pensato ad una imbattibile offerta.

Il nuovo volantino, la cui validità va dal 9 al 15 gennaio, presenta una vasta gamma di offerte. In particolare, per questa settimana sarà possibile acquistare un set salva freschezza a soli 9,99€. Si tratta di una serie di contenitori, tutti di grandezza diversa, fondamentali in cucina in quanto permettono di conservare al meglio gli alimenti. Sono spesso utili quando, anche a causa del poco tempo a disposizione, siamo soliti preparare in anticipo il cibo per gran parte della settimana.

LIDL supermercati
Nuove offerte LIDL (Foto ANSA)

Sull’attuale volantino è possibile trovare in offerta anche un pratico set di ciotole di grandezze diverse al prezzo di 12,99€. Da sottolineare però che non solo l’offerta è valida fino al 15 del mese ma che si tratta di scorte limitate. Il consiglio è quindi quello di recarsi il prima possibile al supermercato per evitare di restare a bocca asciutta. Sono numerosi i clienti che si sono già recati presso le sedi LIDL per approfittare dell’offerta. Attenzione quindi perché hai ancora poco tempo e poche scorte a disposizione.

Impostazioni privacy