Luciana Littizzetto a ruota libera contro Belen in diretta: deve intervenire Fazio!

Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez: due donne completamente diverse che, molto spesso, si incontrano in televisione. Ogni volta, il divertimento per il pubblico è assicurato 

Luciana Littizzetto è una delle comiche della televisione che più riesce a divertire i telespettatori: infatti, da un po’ di anni, la troviamo tutte le domeniche sere al fianco di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. I due sono diventati una coppia televisiva a tutti gli effetti.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez a cuore aperto (screenshot MediasetPlay)

Luciana Littizzetto: la sua ironia divide il pubblico

Luciana, in ogni caso, ha un tipo di ironia che divide molto il pubblico. Infatti molto spesso viene criticata e considerata ripetitiva dai telespettatori. Quasi ogni anno la troviamo a C’è Posta Per Te come ospite e, in questi casi, si ritrova a mandare la posta sempre alle stesse persone. Il primo nome che ci viene in mente è sicuramente quello di Belen Rodriguez.

Essendo una donna amatissima dagli italiani proprio per via della sua bellezza, Luciana molto spesso si è presa in giro da sola dicendo di voler prendere esempio da lei e chiedendole insegnamenti riguardo la femminilità e il modo di gestire i social. E di certo non si è risparmiata quando, Fabio Fazio, ha deciso di invitare la Rodriguez nella sua trasmissione.

Luciana Littizzetto contro Belen
Luciana Littizzetto (instagram) ffwebmagazine.it

Luciana Littizzetto contro Belen: interviene Fazio

Luciana Littizzetto, quando si è ritrovata davanti Belen nel programma, non si è di certo risparmiata. Infatti, subito le ha piazzato davanti un po’ di screenshot del suo profilo Instagram, prendendola in giro per le pose che adotta in ogni scatto e provando ad imitarla come fa molto spesso anche nella trasmissione di Maria.

Belen è una donna decisamente molto auto-ironica, forse proprio per questo Luciana si diverte a scherzare con lei. La Rodriguez è uno dei pochi personaggi della televisione che non si lascia scoraggiare e riesce sempre a risponderle a tono, stando al gioco e divertendosi insieme a lei.

@lucianinalittizzetto Le foto di Belen fanno discutere molto: Luciana Littizzetto prende in giro la famosa showgirl per gli scatti pubblicati su Instagram, cosa è successo? Scopriamolo insieme #Belen  📸 #lucianalittizzetto #CTCF ♬ The Weekend  – Eden xo

Comunque sia, per non farle superare il limite, in questo caso è intervenuto Fabio Fazio che è sempre molto bravo a riportare la sua collega con i piedi per terra. Nonostante ciò, si sono ritrovati a mettere in piedi un siparietto che ha divertito molto il pubblico in studio e i telespettatori della trasmissione di Rai Tre Che Tempo Che Fa.

Impostazioni privacy