Maria De Filippi sconvolta: “Numero bloccato”, contatti interrotti fuori dallo studio

Dopo la consueta pausa per le festività natalizie, ha preso il via una nuova settimana di programmazione per Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi si è ritrovata così a gestire uno studio scoppiettante e con numerosi colpi di scena a partire dal Trono Over.

Durante l’ultima puntata andata in onda, la conduttrice ha approfittato di un momento di pausa per interrogare il cavaliere Alessandro in merito ad un dettaglio in particolare.

Maria De Filippi
Scoperta shock per Maria De Filippi (FFWebMagazine)

Maria De Filippi, domanda inaspettata per Alessandro: la rivelazione su Pinuccia

In occasione del trono di Federico Nicotera, la De Filippi ha chiesto al cavaliere Alessandro di dare un consiglio al giovane tronista vista la sua grande esperienza. In un secondo momento ne ha poi approfittato per approfondire con lui un argomento piuttosto caldo ovvero il suo complicato rapporto con Pinuccia. Si tratta di una dama che per mesi ha animato lo studio del dating show e non sempre in modo positivo.

Sin dalla scorsa stagione del noto format di casa Mediaset, tra la dama ed il cavaliere sono andati in scena tutta una serie di uscite insieme. Cene, pranzi ed incontri a cui i due hanno però sempre dato una diversa importanza: per la dama erano appuntamenti, per il cavaliere invece semplici incontri in amicizia. La situazione è drasticamente peggiorata dopo l’ennesimo rifiuto di Alessandro che la dama non ha preso bene.

Il comportamento di Pinuccia ha scatenato anche la furia della stessa De Filippi che ha invitato la dama a smetterla di tempestare il cavaliere di telefonate. Una sfuriata della padrona di casa del noto format che ha poi avuto come conseguenza l’assenza di Pinuccia. La dama sono infatti ormai diverse settimane che non si vede in studio ed a quanto pare non ha nemmeno contatti con il cavaliere.

Pinuccia UeD
L’addio di Pinuccia (screenshot Witty)

Pinuccia e Alessandro, la rivelazione del cavaliere: disastro fuori dallo studio

La conduttrice Maria ha approfittato di un momento di pausa per fare una domanda ben precisa ad Alessandro: Senti ancora Pinuccia?. Dal canto suo il cavaliere non si è fatto trovare impreparato ed ha rivelato di non avere più contatti con la diretta interessata e non solo.

Alessandro ha infatti specificato di aver finalmente chiuso con la dama ma con un gesto estremo: Non non la sento più e mi dispiace. Il cavaliere ha poi rivelato di aver bloccato il numero della dama: La conosco da parecchio tempo ma per me era diventato troppo. Adesso sono più sereno e tranquillo.

Alessandro UeD
Il racconto del cavaliere Alessandro (screenshot Witty)

A quanto pare il cavaliere adesso è concentrato su altro e non deve più preoccuparsi di Pinuccia. La storia quindi sembrerebbe essere finita qui a meno di clamorosi colpi di scena.

Impostazioni privacy