“La perfezione, un punto di ispirazione…”: Martina Colombari, il bikini da Serie A. Travolgente – FOTO

Martina Colombari torna ancora una volta sui social con alcuni scatti relativi alla sua recente vacanza. Una serie di sue foto in costume che in pochi minuti hanno attirato l’attenzione di tutti e scatenato gli utenti con commenti e complimenti inaspettati.

Nel dettaglio, si tratta di una serie di foto a colori e in bianco e nero che hanno messo in risalto tutta la sua bellezza e la sua femminilità.

Martina Colombari
Martina Colombari infiamma i social (Foto ANSA)

Martina Colombari, dal titolo di Miss Italia ad oggi

Classe 1975, la Colombari ha mosso i primi passi in televisione e nella moda a partire dal 1991. Per lei quello si è rivelato essere l’anno della svolta in quanto a soli 16 anni è stata infatti eletta come Miss Italia. Un titolo che le ha aperto numerose porte e che le ha permesso di lavorare con i migliori fotografi, registi ma soprattutto di finire sulla copertina delle riviste più accreditate.

Dopo la grande esperienza come modella ha poi deciso di affrontare un nuovo percorso ovvero quello dell’attrice: dal debutto in Carabinieri, all’arrivo sul set de I Cesaroni, Don Matteo fino ad alcune esperienze in alcuni noti reality. Adesso, dopo alcuni anni di assenza dalla televisione, si prepara però a rimettersi in gioco. Nei mesi scorsi è stata infatti annunciata la sua presenza in un noto reality di Sky ovvero Pechino Express.

L’attrice si metterà in gioco in coppia con il figlio Achille Costacurta con l’obiettivo di vincere il format senza dimenticare il divertimento. Intanto però ha concluso anche queste vacanze natalizie che ha voluto omaggiare con alcuni scatti in bikini ma vediamoli nel dettaglio.

Colombari Martina
Il ritorno di Martina Colombari (Foto ANSA)

Le foto della Colombari lasciano tutti senza parole: parole dolcissime per lei

In attesa di vederla tornare in prima serata tra le squadre di Pechino Express con il figlio, la Colombari ha pubblicato alcune sue foto al mare in costume prima a colori e poi in bianco e nero. L’attrice scrive: “Last day” in omaggio quindi a questi ultimi giorni di pausa prima del ritorno alla normalità.

Le foto hanno fatto impazzire tutti gli utenti che si sono lasciati andare a commenti e complimenti: Sempre fantastica è dire poco“, “E le ventenni mute”, “La più bella miss di sempre”, “La perfezione…un punto di ispirazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Effettivamente la Colombari appare sempre perfetta ed in splendida forma. Secondo molti utenti, l’attrice non ha nulla da invidiare nemmeno alle sue colleghe più giovani, almeno per quanto riguarda il suo bellissimo fisico.

Impostazioni privacy