Peggiorano le condizioni di Francesco Mango: “Allettato per giorni, non riuscivo a muovermi”

Francesco Mango, marito di Viola Valentino, si è lasciato andare a delle dichiarazioni sconvolgenti ai microfoni di Barbara D’Urso: nello studio di “Pomeriggio Cinque” scoppia il caos

Anno nuovo, vecchie diatribe: nessuna espressione riuscirebbe a riassumere più efficacemente la puntata di “Pomeriggio Cinque” andata in onda quest’oggi, mercoledì 11 gennaio. Barbara D’Urso, dopo la consueta pausa natalizia, ha voluto ripescare dal cilindro una tematica che, nelle puntate antecedenti allo stop, non si era affatto chiarita: quella relativa a Viola Valentino e al marito Francesco Mango.

barbara d'urso arrabbiata
Pomeriggio Cinque – FFWebMagazine.it

Francesco Mango si sbottona ai microfoni della D’Urso: “Soffro di un disturbo bipolare”

Lo aveva riferito a mezza bocca proprio durante l’ultima diretta di “Pomeriggio Cinque” andata in onda prima delle feste. Quest’oggi, mercoledì 11 gennaio, il marito di Viola Valentino ha avuto l’opportunità di confermare la versione precedentemente fornita ai microfoni di Barbara D’Urso. “Sì, soffro di un disturbo bipolare per il quale avevo richiesto il reddito di cittadinanza“: queste le spiegazioni di Mango.

Le sue parole, arrivate con netto ritardo rispetto allo scoppio del “Viola Valentino gate”, non hanno potuto far a meno di insospettire gli opinionisti. Vladimir Luxuria, che pur ha voluto andarci cauta con le proprie supposizioni, non ha mancato di pungere Mango sul vivo. “Questi problemi di salute che decanti, a mio avviso, potrebbero anche essere una scusa per evitare di lavorare“: questa l’insinuazione, tutt’altro che lusinghiera, dell’opinionista.

Il marito della Valentino, che pareva non riuscire a convincere gli ospiti di “Pomeriggio Cinque”, ha cercato di tirare acqua al suo mulino lasciandosi andare ad ulteriori, clamorose confessioni. Quanto ammesso da Mango a proposito del proprio stato di salute, di fatto, è una verità che neanche la conduttrice in persona si sarebbe mai aspettata di udire.

Barbara D'Urso scioccata
Barbara D’Urso – FFWebMagazine.it

“Pomeriggio Cinque”, la confessione agghiacciante: “Sono rimasto a letto per giorni”

Francesco Mango, dopo aver compreso che gli opinionisti della D’Urso stentavano a credere alle sue dichiarazioni, ha voluto fornire ulteriori precisazioni in merito al proprio stato di salute. “Dopo che abbiamo registrato l’ultima puntata mi sono allettato per giorni, non riuscivo a muovermi. Oggi è la prima volta che mi alzo dal letto“: queste le rivelazioni – letteralmente agghiaccianti – del marito della Valentino.

Barbara D’Urso, che al principio pareva non aver compreso quanto affermato da Mango, non ha esitato ad approfondire la questione. “Sei rimasto a letto per i tuoi problemi psicologici, per la tua depressione?” ha immediatamente domandato la conduttrice, apparendo seriamente preoccupata. La risposta affermativa dell’ospite, arrivata nel giro di pochi istanti, non ha fatto altro che infittire ulteriormente la questione del suo stato di salute.

Francesco Mango bipolare
Francesco Mango – FFWebMagazine.it

Senza ombra di dubbio, come è emerso anche durante la puntata di oggi, il quadro clinico di Francesco sarebbe tutt’altro che di facile lettura. La conduttrice, a differenza dei suoi ospiti, non ha mancato di concedere il beneficio del dubbio al marito della Valentino.

Impostazioni privacy