Uomini e Donne, Gloria lo accusa pubblicamente | “Fa così da anni”: arriva la verità su Riccardo

“Uomini e Donne”, Gloria Nicoletti arriva al punto di accusare pubblicamente Riccardo Guarnieri: la verità sul cavaliere, a detta della dama, sarebbe sotto gli occhi di tutti

Non accenna ad interrompersi il flusso di alti e bassi che sembra contraddistinguere la conoscenza tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. I due, protagonisti della puntata di “Uomini e Donne” in onda mercoledì 11 gennaio, hanno fornito le rispettive versioni in merito all’andamento della frequentazione. Da parte della dama, a questo giro, la presa di posizione è parsa essere a dir poco netta.

Riccardo e Gloria
Riccardo e Gloria – FFWebMagazine.it

“Uomini e Donne”, Riccardo chiede una pausa a Gloria: la reazione della dama

Accomodatasi al centro studio con il dente avvelenato, Gloria Nicoletti ha sfogato tutta la propria rabbia nei confronti di Riccardo. Quest’ultimo, dopo aver trascorso una serata contraddistinta da carinerie e atteggiamenti intimi, avrebbe drasticamente cambiato parere in merito al futuro con la dama. “Mi ha detto di voler staccare da tutto, anche da me“: questa la spiegazione fornita dalla romana.

Il tarantino, a suo dire, si sarebbe ripetutamente lamentato del trattamento che lo studio – colleghi di parterre e opinionisti, nello specifico – gli riserverebbe da anni. La Nicoletti, tuttavia, non è parsa più disposta a sottostare ai continui sbalzi di umore di Riccardo.

Quando il cavaliere ha addossato a lei la responsabilità delle loro incomprensioni – Gloria, a detta del tarantino, avrebbe frainteso la sua richiesta di poter avere un momento di riflessione -, la Nicoletti non ci ha visto letteralmente più. Ferita e delusa dall’ennesimo colpo di testa di Guarnieri, la dama lo ha accusato pubblicamente rinfacciandogli la falsità dei suoi comportamenti. Su Riccardo, a detta di Gloria, ci sarebbe una sola, unica verità.

Riccardo Guarnieri piange
Riccardo Guarnieri – FFWebMagazine.it

Gloria è un fiume in piena contro Riccardo: “Fai così da anni”

Mi sono veramente rotta” – è esplosa ad un certo punto l’irriverente Gloria, facendo rimanere a bocca aperta l’affascinante Riccardo. “Sono anni che fai così. Vieni in studio e non fai che lamentarti. Sei in un programma televisivo, devi capire che le critiche ci possono stare!“: questo il secco rimprovero che la dama ha indirizzato al tarantino.

Prima ancora che quest’ultimo potesse aprire bocca, ci ha pensato Gianni Sperti a rincarare la dose. “Cambiano le donne, ma l’atteggiamento di Riccardo non cambia mai. Si lamenta e basta“: così l’opinionista, ignorando le rimostranze del cavaliere, ha dato manforte ad una (ormai) sconsolata Gloria.

uomini e donne riccardo
Riccardo e Gloria in studio – FFWebMagazine.it

La Nicoletti, che ha addirittura scelto di tenere un nuovo cavaliere arrivato in studio per conoscerla, parrebbe aver definitivamente messo una pietra sopra al rapporto con Riccardo. Come svelato dalle anticipazioni, tuttavia, i colpi di scena non mancheranno di susseguirsi nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy