Uomini e Donne, l’avete riconosciuta? La celebre corteggiatrice è entrata a far parte della redazione!

“Uomini e Donne”, in studio accade qualcosa di sensazionale. Avete riconosciuto la celebre corteggiatrice? È entrata a far parte della redazione!

Ai telespettatori, fin troppo concentrati sulle dinamiche che vedono coinvolti i protagonisti del parterre, capita spesso di sorvolare su tutti quei particolari extra che, all’interno delle varie registrazioni, finiscono per passare in secondo piano. Proprio nel corso della puntata trasmessa lunedì 9 gennaio, nello specifico, è andata in onda una scena a cui nessuno, apparentemente, avrebbe prestato le dovute attenzioni. Avete intuito a cosa stiamo facendo riferimento?

maria arrabbiata
Uomini e Donne – FFWebMagazine.it

“Uomini e Donne”: la redazione interviene durante la lite in studio

Il primo appuntamento della settimana, trasmesso lunedì 9 gennaio, si è contraddistinto proprio per via della lite furiosa tra Paola e Alessandro. La dama, pur avendo chiesto al cavaliere di omettere il racconto della notte di passione trascorsa insieme, si è infuriata col partenopeo nel momento in cui quest’ultimo, davanti a tutti, ha affermato di aver condiviso con lei “solamente un bacio“.

La diatriba tra Paola e Alessandro, nel corso della puntata, non ha fatto altro che peggiorare drasticamente. Paola, che ha fatto avanti e indietro dallo studio per parecchie volte, ha cercato in ogni modo di puntualizzare quelle che sarebbero state le responsabilità del cavaliere.

Maria De Filippi, consapevole di non poter venire a capo della situazione, ha deciso di ricorrere all’aiuto della sua redazione: “chiamatemi Laura!“. Quando la sua collaboratrice ha raggiunto lo studio, munita di mascherina, pochissimi si sono resi conto del fatto che Laura, in realtà, è una vecchia conoscenza del trono classico. Avete capito di quale trono stiamo parlando?

redazione Maria
La collaboratrice di Maria – FFWebMagazine.it

Laura Frenna: tutto sulla corteggiatrice entrata a far parte della redazione

La bellissima ex corteggiatrice entrata a far parte della redazione, ai tempi, fu proprio l’acerrima rivale di Giulia De Lellis. Laura Frenna, che si contese il cuore dell’ambito Andrea Damante fino all’ultima registrazione, risultò essere la “non scelta” dell’affascinante dj.

Per la corteggiatrice, tuttavia, non tutti i mali vennero per nuocere. Maria De Filippi, intuite le potenzialità della giovane, decise di non lasciarsi scappare l’occasione. Nel giro di pochissimo, infatti, la Frenna divenne ufficialmente membro della redazione del programma, della quale fa parte ancora oggi.

non scelta damante
Laura Frenna – FFWebMagazine.it

Il proverbio “chiusa una porta si apre un portone”, in questo caso, sembrerebbe combaciare alla perfezione con l’esperienza di Laura. La Frenna, pur non avendo conquistato il cuore di Damante, è riuscita in un’impresa a dir poco eclatante: quella di lavorare nel team della regina della tv.

Impostazioni privacy