Uomini e Donne, coppia del Trono Classico in crisi: il dettaglio social non è passato inosservato

Nello studio di Uomini e Donne in questi anni sono nate numerose coppie. Alcune di loro stanno ancora insieme mentre per altre è arrivata la parola fine. Questa estate in particolare si è rivelata essere funesta per molti ex protagonisti e questo allarme potrebbe non essere ancora rientrato.

In questi giorni è infatti arrivata una clamorosa segnalazione sui social che sembra gettare una grande ombra su di una nota coppia nata nello studio del dating show.

Uomini e Donne
Crisi dopo Uomini e Donne (FFWebMagazine)

Uomini e Donne, nuova coppia in crisi? Ecco cosa sta succedendo

Durante la scorsa stagione del noto dating show di casa Mediaset, tra le grandi protagoniste del Trono Classico anche la tronista Veronica Rimondi. Il suo percorso si è rivelato essere breve ma anche intenso in quanto durato pochi mesi ma ricchi di emozioni. La tronista in poco tempo ha approfondito la conoscenza con due corteggiatori in particolare, fino alla scelta finale.

Veronica ha deciso infatti di lasciare lo studio lo scorso mese di maggio in compagnia di Matteo Farnea. Una volta fuori dal programma, i due hanno riorganizzato la loro vita. In poco tempo hanno conosciuto le rispettive famiglie e al termine dell’estate hanno anche comunicato la loro intenzione di andare a vivere insieme. Inoltre, i due sui social per settimane sono parsi quindi innamorati ed affiatati.

Questo fino a pochi giorni fa quando la Rimondi si è resa protagonista di un gesto shock sui social segnalato dal portale Vicolodellenews. Come riferisce il noto sito, l’ex tronista potrebbe aver bloccato il suo fidanzato sui social: un dettaglio che se confermato aprirebbe ad una vera e propria crisi di coppia ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto in questi giorni.

Veronica Rimondi
La mossa di Veronica Rimondi (screenshot Witty)

Veronica e Matteo, la segnalazione sui social: aria di crisi

L’ex tronista ed il suo corteggiatore alcune settimane fa si sono mostrati insieme sui social in occasione della laurea di Matteo. La coppia ha festeggiato l’evento insieme ed in compagnia anche delle rispettive famiglie. Nelle ultime ore però è esploso un vero e proprio giallo a causa di un piccolo problema social.

Come riferisce Vicolodellenews.it, da qualche ora sono spariti tutti i mi piace ed i commenti di Veronica dal profilo di Matteo, escluso quello relativo all’ultimo post. Inoltre, tra i seguiti dell’ex tronista non risulterebbe il profilo del fidanzato. Secondo i più attenti questo è solito accadere quando un profilo viene bloccato: Veronica avrebbe quindi bloccato su Instagram il fidanzato.

Matteo e Veronica UeD
Il momento di Matteo e Veronica (screenshot Witty)

Una situazione che al momento appare poco chiara. Tra i due potrebbe esserci stato un semplice litigio o potrebbe essere arrivata la fine della loro storia d’amore. Agli appassionati non resta che attendere i prossimi movimenti social o nuove comunicazioni da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy