Adriano Celentano, la FOTO con la donna che ha cambiato la sua vita: altro che Claudia Mori!

Adriano Celentano ha pubblicato una foto su Instagram con una delle donne che più di tutte gli hanno cambiato la vita: e no, non si tratta di Claudia Mori

Adriano Celentano: un nome, una leggenda. Il famoso attore e cantante ha da poco compiuto gli anni e, per l’occasione, si è ritrovato travolto dall’affetto da tutte le persone che le hanno voluto bene e che gli hanno dedicato un pensiero.

Adriano Celentano la donna della sua vita
Adriano Celentano (instagram) ffwebmagazine.it

Adriano Celentano: la sua grande famiglia con Claudia Mori

Adriano, oltre alla sua carriera che gli ha permesso di collezionare numerose soddisfazioni, ha avuto e ha tutt’ora una famiglia che ha costruito con amore ogni giorno.

Ricordiamo tutti il suo matrimonio con Claudia Mori che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il Paese, e a distanza di questo tempo quell’amore continua ad essere più vivo che mai, soprattutto nei cuori di tutte le persone che hanno avuto il piacere di poterlo vivere più da vicino in quegli anni.

Adriano Celentano, la donna più importante
Adriano Celentano (instagram) ffwebmagazine.it

E voi la ricordavate la figlia Rosita da piccola?

Adriano e Claudia insieme hanno vissuto l’emozione di diventare genitori e, le loro figlie Rosita e Rosalinda, oggi sono due donne molto amate sui social. Le persone hanno avuto modo di affezionarsi alla loro storia, al loro rapporto meraviglioso tra sorelle, le due si vogliono un bene dell’anima e non hanno mai avuto chissà che grande screzio.

Sono sempre stati una famiglia molto unita e, infatti, nelle ultime ore, Adriano ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale. Lo scatto risale ad un po’ di anni fa, Rosita era una ragazzina e Adriano la tiene stretta tra le braccia, mentre lei sorride. Un dettaglio, a tal proposito, ha colpito l’attenzione dei suoi followers.

Rosita, infatti, ha lo stesso sorriso di suo padre. Basta osservare la foto che ha pubblicato Adriano per accorgersi che sono davvero due gocce d’acqua. Infatti i commenti sotto il post di Celentano sono fioccati in pochi minuti e sono tutti complimenti, per una delle famiglie più amate dagli italiani. “Il bene non muore mai, è sempre bello vedere delle persone così unite, in modo particolare quando si tratta della propria famiglia. Siete il vero significato di questa parola” ha scritto qualcuno tra i commenti.

Impostazioni privacy