Amici21, ritorno di fiamma per l’ex allievo: avvistati mano nella mano

Complice la convivenza forzata 24 ore su 24, nella casetta di Amici21 di Maria De Filippi sono nate alcune coppie. Per alcune di loro però è arrivata anche la fine una volta terminato il programma. Tra coloro che sono stati poco fortunati anche il cantante Alex protagonista di un inaspettato tradimento. 

Il noto cantante, alle prese con importanti novità dal punto di vista professionale, potrebbe però aver anche già ritrovato l’amore ma vediamo quanto accaduto nel dettaglio.

Amici21
Nuovo amore dopo Amici21 (screenshot Instagram)

Amici21, la storia complicata di Alex: tradimento bruciante

Alex ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici nel mese di settembre del 2021 da fidanzato. Alcuni mesi più tardi è però arrivata in casetta la ballerina Cosmery Fasanelli, attuale velina. Tra i due è scoppiata una vera e propria scintilla ed è nata così una dolce storia d’amore. La decisione dell’insegnante Alessandra Celentano di eliminarla ha però costretto i due a separarsi ed a ritrovarsi solo una volta terminato il talent.

All’inizio tra i due le cose sembravano andare bene nonostante i tanti impegni che spesso li tenevano lontani. Poi però è arrivato un inaspettato e clamoroso fulmine a ciel sereno in quanto i due hanno deciso di prendere strade diverse. In questi mesi non si è fatto altro che parlare della loro decisione anche perché aa quanto pare dettata da un tradimento da parte della velina di Striscia la Notizia.

Nei giorni successivi sono infatti arrivate numerose segnalazioni confermate poi da delle foto: Cosmery avrebbe tradito Alex con Nunzio, altro ex allievo della scuola. Una storia ingarbugliata che si è risolta con la felicità a quanto pare di entrambi. La Fasanelli è ancora felice al fianco di Nunzio ed a quanto pare adesso anche per Alex potrebbe essere arrivata una bellissima novità.

Alex Amici
Alex nello studio di Amici (screenshot Twitter)

Alex ritrova l’amore dopo Cosmery: la segnalazione

Secondo quanto riferisce il portale Webboh, l’ex allievo di Lorella Cuccarini potrebbe aver ritrovato l’amore con la nota tiktoker Michelle Cavallaro, ex protagonista anche della seconda stagione de Il Collegio. I due oìsono stati infatti avvistati mano nella mano per le strade di Milano.

Come se non bastasse, il portale Isa e Chia ha anche riportato un secondo avvistamento di alcune settimane fa. Secondo alcune segnalazioni la Cavallaro si trovava dietro le quinte dello show dell’ultimo dell’anno a cui proprio Alex ha preso parte. Infine, la nota tiktoker è presente anche nel video dell’ultimo brano dell’ex allievo di Amici.

Alex nuovo amore
Nuovo amore per Alex (screenshot Twitter)

Tre indizi quindi che di norma fanno una prova. Al momento però non resta che attendere nuovi sviluppi o comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.