Antonino Spadaccino ha perso la testa: “Mi piace ma è impegnato” | Spunta il nome dell’amante segreto

Il pubblico conosce Antonino Spadaccino da diversi anni ovvero da quando il noto cantante ha vinto la sua edizione di Amici. Dopo quel successo per lui non è stato sempre così semplice anche perché dopo alcuni brani è finito nel dimenticatoio. 

In questi mesi è però tornato al centro dell’attenzione e non solo dal punto di vista lavorativo. Il cantante ha infatti ammesso di provare qualcosa per un uomo impegnato.

Antonino Spadaccino
Amore shock per Antonino Spadaccino (FFWebMagazine)

Antonino Spadaccino innamorato? Arriva la segnalazione shock

L’ex allievo di Amici è tornato in questi mesi al centro dell’attenzione per aver prima partecipato e poi vinto l’ultima edizione andata in onda del Tale e Quale Show di Carlo Conti. Durante il programma ha anche conosciuto Cristiano Malgioglio che per lui ha scritto alcune canzoni. Tra queste anche una presentata al Festival di Sanremo ma scartata da Amadeus.

In queste settimane, Antonino è anche intervenuto ai microfoni di Verissimo per fare il punto sia sui suoi impegni professionali che sull’aspetto sentimentale. A tal proposito ha dichiarato: C’è una persona che mi piace molto però c’è un problema perché è impegnato. E quindi, dato che io non sono un ruba mariti, non se ne parla”. Spadaccino ha poi mandato un messaggio all’uomo in questione: Quando avrai risolto la tua vita, nel caso….

L’ex volto di Amici non ha quindi escluso nuovi sviluppi ma prima questa persona dovrà risolvere le sue questioni personali. Le sue dichiarazioni hanno scatenato il caos e spinto molti a fare clamorose ipotesi. Questo fino a poche ore fa quando Deianira Marzano ha rivelato il nome del presunto uomo in questione ovvero Gilles Rocca.

Antonino Spadaccino Rai
La rivelazione di Antonino Spadaccino (Foto ANSA)

Antonino e Gilles Rocca, la segnalazione sui social

La nota esperta di gossip in queste ore ha deciso di rompere il silenzio sulle dichiarazioni dell’ex volto di Amici. Deianira Marzano attraverso il suo profilo Instagram ha rivelato: Voci di corridoio nell’ambiente dicono che l’amore non ricambiato di Antonino sia Gilles Rocca.

I due si conoscono molto bene in quanto hanno preso parte alla stessa edizione del Tale e Quale Show: in questo frangente si sarebbe quindi creato un legame speciale, almeno da parte del cantante. Dal canto suo Gilles Rocca non sembrerebbe ricambiare anche perché nella vita dell’attore c’è un grande amore.

Gilles Rocca
La segnalazione su Gilles Rocca (Foto ANSA)

Nel dettaglio si tratta di Miriam Galanti di cui Rocca ha parlato spesso nel corso della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. I due sono sempre parsi affiatati e nemmeno Antonino potrebbe quindi minare la loro stabilità. Si tratta comunque di una voce che il diretto interessato dovrà scegliere se smentire o confermare.

Impostazioni privacy