“Ti vedo e divento pazzo”: Diletta Leotta le mostra a tutti. Uno spettacolo – FOTO

Diletta Leotta ha il cuore impegnato ma allo stesso tempo con le sue foto costringe tutti a perdere la testa per lei. Anche in queste ore la nota conduttrice ed apprezzatissima giornalista ha pubblicato una serie di scatti divenuti in pochissimo tempo virali.

Una serie di foto che la vedono protagonista prima da sola con la neve e poi in dolce compagnia ma vediamo nel dettaglio quanto sta accadendo.

Diletta Leotta foto
Le foto bomba di Diletta Leotta (Foto ANSA)

Diletta Leotta, momento d’oro per lei: novità emozionanti

Quello che sta vivendo la Lotta è senza dubbio un momento molto felice per lei. Dal punto di vista lavorativo, la giornalista continua la sua collaborazione con la nota emittente televisiva DAZN. Un sodalizio professionale che dura ormai dalla stagione 2018-2019 e che sembra soddisfare tutti, telespettatori compresi. Diletta sarà quindi una protagonista anche dei prossimi mesi che saranno intensi dal punto di vista degli appuntamenti sportivi.

Anche dal punto di vista privato e strettamente sentimentale, le cose per lei sembrerebbero andare a gonfie vele. In passato, la conduttrice è finita al centro di numerose bombe di gossip. In particolare per mesi è stata nel mirino dei giornalisti per la sua storia con l’attore turco Can Yaman. I due sono anche stati ad un passo dalle nozze salvo poi decidere di mettere fine alla loro storia.

Passata la tempesta, le Leotta adesso sembrerebbe aver ritrovato l’amore e soprattutto la tranquillità. Sono diversi mesi infatti che va avanti la sua storia con il portiere Loris Karius. Il noto volto del calcio tedesco è presente con lei nelle foto che stanno infiammando i social.

Diletta Leotta
Il momento di Diletta Leotta (Foto ANSA)

Le foto di Diletta lasciano tutti senza fiato

Ultimi giorni di vacanze natalizie per la bella conduttrice e giornalista che ha deciso di trascorrere un periodo nel suo nido d’amore con il calciatore nella bellissima cornice di Courmayeur. In loro compagnia anche il cagnolino che compare nelle foto con la Leotta.

Si tratta nel dettaglio di tre scatti: i primi due con protagonista la Leotta ed il cagnolino mentre nell’ultima il piccolo pelosetto è tra le braccia di Karius. Le foto hanno fatto il giro dei social ed in poche ore raccolto numerosi commenti: Ti vedo e divento pazzo“, “Portaci Karius al Milan”, “Bellissimi. Siete una coppia meravigliosa”.

Tanti commenti quindi positivi e che esaltano la bellezza della Leotta e soprattutto della coppia. In molti invece ne hanno simpaticamente approfittato per chiedere al calciatore, attualmente svincolato, di giocare per la propria squadra del cuore.

Impostazioni privacy