Edoardo Donnamaria deve stare in guardia | Signorini lo ha convinto: sta per entrare in Casa

Il percorso di Edoardo Donnamaria nella casa del GF Vip non è mai stato semplice ma adesso rischia di complicarsi ulteriormente. In questi mesi, lo storico volto di Forum, si è ritrovato a dover gestire alcuni alti e bassi soprattutto nel rapporto con Antonella Fiordelisi.

I due si sono ritrovati a dover affrontare più di una tempesta ed adesso un nuovo ciclone rischia di abbattersi sulla loro storia d’amore.

Edoardo Donnamaria
Brutta sorpresa per Edoardo Donnamaria (screenshot Instagram)

Edoardo Donnamaria non lo sa ancora: sta per entrare proprio lui

Antonella ed Edoardo hanno dato il via alla prima storia d’amore di questa edizione del noto reality di Canale 5. Dopo un inizio difficile, complice i consigli di papà Stefano, la Fiordelisi in particolare si è lasciata andare. La prima battuta d’arresto è arrivata però dopo poche settimane ovvero quando Micol Incorvaia ha fatto il suo ingresso in casa in qualità di ex di Donnamaria.

Il suo arrivo ha scatenato alcune liti tra i due che non si sono ancora placate. La situazione rischia però ancora di sfuggire di mano ai due perché sembrerebbe essere pronto a fare il suo ingresso in gioco anche un altro ex ma questa volta di Antonella. Alcuni clamorosi rumors di queste ore hanno annunciato il presunto ingresso in casa di Gianluca Benincasa che poche settimane fa è arrivato in puntata per ricordare alla Fiordelisi il loro amore.

Una sorpresa che ha destabilizzato la coppia e che quindi potrebbe generare una nuova crisi tra i due. Questo anche perché Gianluca è ancora sicuro dei sentimenti che prova Antonella per lui: secondo lui è stato il padre di lei a convincerla a lasciarlo. Il suo ingresso potrebbe quindi scatenare un terremoto ma a quanto pare non è il solo in arrivo ma attenzione anche ad un’altra ex.

Gianluca Benincasa
Gianluca Benincasa in Casa (screenshot sito GF Vip)

Nuovi ingressi al GF Vip: spunta anche l’ex di Luca Onestini

Antonella non è la sola ad avere un noto ex. Anche Luca Onestini deve ancora fare i conti con un vecchio amore a quanto pare mai sopito davvero. Stiamo parlando di Ivana Mrazova con cui ha avuto una storia durata diversi anni e che si è conclusa con un vero e proprio giallo.

Secondo alcune voci anche lei potrebbe entrare in casa ed il suo arrivo potrebbe generare non pochi problemi a Luca. I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia ma la loro storia è cominciata solo fuori. In queste settimane Onestini ha fatto cenno qualche volta alla sua ex sottolineando di tenere ancora a lei.

Ivana Mrazova
Il ritorno di Ivana Mrazova (screenshot Twitter)

Cosa potrebbe accadere quindi al suo ingresso in casa? Fare previsioni è impossibile ma i telespettatori potrebbero scoprirlo molto presto. A quanto pare questi nuovi arrivi potrebbero esserci già nel corso della prossima puntata in prima serata.

Impostazioni privacy