Harry, la biografia scatena l’ira di Re Carlo: scatta la decisione epocale, caos a Palazzo

Re Carlo è furioso. A farlo esplodere è la biografia bomba firmata da Harry, uscita da solo un giorno, ma già capace di far discutere il mondo intero.

Sono giorni di forti tensioni per la Royal Family. E la colpa, ancora una volta, è di Harry. Ieri nelle librerie di tutto il mondo è uscita la biografia del Sussex, che solo in un giorno ha registrato 400mila copie acquistate, conquistandosi un record di vendite. Tra le sue pagine sono raccolti contenuti scottanti sulla famiglia reale inglese, talmente taglienti, che persino il Re ha reagito. Si scatena un putiferio.

Harry e Carlo: il retroscena bomba
Harry e Carlo (Facebook) ffwebmagazine.it

Re Carlo perde le staffe: il libro di Harry lo fa infuriare

“Spare. Il minore”. Così Harry ha intitolato la sua biografia, uscita a livello globale il 10 gennaio. Con la pubblicazione non solo ha incassato ben 150mila dollari, ma si è tolto molti sassolini dalle scarpe.

Le pagine del libro di memorie sono intrinseche di dettagli roventi sui parenti, tanto da far sentire l’eco di una vendetta, che il Sussex si sta godendo. Sì perché nel suo cuore è vivo il dolore per come si è sentito trattare dai parenti: a suo avviso lo avrebbero messo da sempre all’angolo, come hanno fatto con la sua Meghan, mai veramente accettata.

Nella narrazione Harry non si risparmia su nessun Windsor, puntando il dito in particolare su William, di cui ne svela tratti irascibili, sconosciuti ai sudditi rimasti senza parole, raccontando una pesante lite che ha visto i due scontrarsi, a tal punto che il maggiore avrebbe alzato le mani contro il Sussex. Nel libro inoltre il 38enne ha svelato i suoi problemi con le droghe nonché la difficile infanzia vissuta, nel dolore per la sofferenza da sempre impossessatasi nell’animo della madre, Lady Diana.

Non manca anche una confessione bomba su Camilla, a seguito della quale il Re ha sbottato, prendendo la decisione più estrema di sempre.

Harry: la sua biografia è una bomba
Harry (Facebook) ffwebmagazine.it

Harry nel mirino: la decisione estrema del padre

Nel libro di memorie del Duca Ribelle non mancano indiscrezioni su Camilla. Da sempre la sua figura è stata molto controversa, visto che si è frapposta tra Carlo e Lady Diana. Harry fa chiarezza su come – nonostante i genitori si fossero lasciati da anni – lui e William avrebbero chiesto espressamente al padre di non sposare la sua fiamma di gioventù. Ma il Re non ha ascoltato questa richiesta: Camilla è diventata sua moglie e oggi veste i panni di Regina Consorte.

Re Carlo: su tutte le furie
Harry (Facebook) ffwebmagazine.it

Per Harry questo sarebbe da sempre il suo unico obiettivo e a suo avviso avrebbe fatto di tutto pur di raggiungerlo. Questo pensiero espresso nel suo libro ha fatto saltare il tappo di Carlo III, per il quale il figlio ha davvero superato ogni limite. La rabbia del Re ha talmente preso piede che è arrivata una decisione molto drastica: escludere Harry e Meghan dalla cerimonia ufficiale della sua incoronazione, in programma il prossimo sei maggio.

Impostazioni privacy