Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Marcello fuori controllo, gesto terribile davanti a tutti

Giovedì pomeriggio intenso e ricco di colpi di scena per il pubblico de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento con la soap opera andrà infatti in onda ancora una volta e come di consueto a partire dalle 16.05 su Rai 1. Al centro della trama questa volta troveremo il personaggio di Marcello Barbieri.

Il noto giovane barista è alle prese con un momento molto complicato della sua scalata sociale. Una situazione di alta tensione che lo porterà anche a compiere un gesto gravissimo. 

Il Paradiso delle Signore
Marcello su tutte le furie (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 12 dicembre: Ferdinando contro Marcello

Marcello Barbieri si è messo in contatto con la banca Fumagalli per una scoperta shock: Umberto Guarnieri vuole comprare Palazzo Andreani e mettere quindi fine ai suoi sogni da imprenditore. Barbieri si recherà quindi al Circolo con un’aria sconfitta ed abbattuta ma in suo soccorso arriverà in modo inaspettato proprio Ludovica Brancia di Montalto.

La sua ex amante deciderà di consolarlo ma soprattutto di aiutarlo e per farlo lo inviterà la sera stessa ad un evento molto importante che si terrà proprio al Circolo. Questo momento così importante si trasformerà però per lui in un completo disastro. Il barista si troverà infatti faccia a faccia con Ferdinando di Torrebruna, suo grande rivale in amore, che lo provocherà in tutti i modi e Marcello perderà il controllo tanto da colpirlo con un pugno in pieno volto

Ferdinando di Torrebruna Paradiso
Le provocazioni di Ferdinando di Torrebruna (screenshot RaiPlay)

La delusione di Veronica e la mossa inaspettata di Adelaide

I primi giorni del nuovo lavoro non si riveleranno essere semplici per Veronica Zanatta. La donna capirà infatti subito la natura dei sentimenti di Ezio Colombo che dal canto suo non si mostrerà entusiasta di questa iniziativa. Per questo motivo a sorpresa Veronica deciderà di dare le sue dimissioni scatenando così lo stupore anche di sua figlia Gemma Zanatta.

Veronica Zanatta Paradiso
Il gesto shock di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Intanto Adelaide di Sant’Erasmo prenderà subito pieno possesso del suo nuovo ruolo per il Paradiso Market. Tra le mura del grande magazzino milanese, la contessa deciderà anche di mettere a punto un piano per provare a chiarire la situazione complicata tra Vittorio Conti e Matilde Frigerio di Sant’Erasmo

Impostazioni privacy