“Patrimonio dell’umanità”: Andrea Delogu, il cambio look da sogno spiazza i fan. Visione sconvolgente – VIDEO

Andrea Delogu torna a stupire con un cambio look straordinario. La classe 1982 ha fatto battere i cuori ancora una volta con un video mozzafiato che ha mandato in tilt Instagram. La trasformazione è sconvolgente.

40 anni, Andrea Delogu stupisce per l’ennesima volta con il suo fascino intramontabile. La conduttrice, seguitissima su Instagram, ha sfoggiato un cambio look sbalorditivo. Subito è un tripudio di cuori e complimenti.

Andrea Delogu: divina
Andrea Delogu (Facebook) ffwebmagazine.it

Andrea Delogu: cambio look straordinario

Nata 40 anni fa a Coriano, Andrea Delogu si è affermata sulla scena dello spettacolo prendendo parte a innumerevoli format di successo. Conduttrice televisiva e radiofonica, è anche nota per i suoi libri nonché per il suo talento nella recitazione, in particolare nel mondo teatrale.

Dal forte estro artistico, in ogni progetto la 40enne lascia sempre un segno indelebile e i fan la sostengono qualsiasi cosa faccia. A raccontare i suoi impegni sui set e gli attimi di vita personale, è lei stessa sul suo seguitissimo account Instagram. Il suo feed è un sogno per gli occhi: minimo comune denominatore di ogni foto è la sua bellezza ipnotica.

Tra il suo fisico divino e i suoi lineamenti angelici, da sempre il suo tratto distintivo sono i capelli: la sua chioma rossa è il suo marchio di fabbrica. Proprio in merito a questo aspetto ha messo in atto un cambiamento epocale, che ha lasciato i fan senza fiato.

La conduttrice ha fatto tappa dal parrucchiere dando una rinfrescata alla sua pettinatura e iniziando così con una nuova energia il 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Andrea Delogu, fascino senza fine: la trasformazione sublime

“Patrimonio dell’umanità”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagran condiviso da Andrea Delogu. Si tratta di un video da sogno, in cui la conduttrice ha mostrato un cambio look travolgente.

Questa volta ha rivoluzionato la sua chioma: se è solita puntare sull’iconico rosso/arancio, questa volta ha optato per una nuance tendente più a un mogano. Una sorta di rosso scuro con cui ha sfoggiato un look ancora più raffinato.

A rendere la chioma ancora più irresistibile un taglio scalato, con tanto di ciuffetti sul davanti, super di tendenza.

Andrea Delogu: divina
Andrea Delogu (Facebook) ffwebmagazine.it

La bellissima Andrea ha lasciato così un segno indelebile, facendo sognare per l’ennesima volta i fan: con questo look è ancora più divina e a confermarlo la pioggia di complimenti che si leggono nella didascalia al post.

Impostazioni privacy