“Pomeriggio Cinque”, allusioni pesantissime sull’ospite | “Volevi fare come Rocco”: D’Urso scandalizzata

“Pomeriggio Cinque”, allusioni pesantissime sull’ospite di Barbara D’Urso: l’opinionista più scatenata della trasmissione non è riuscita a trattenersi!

Le pensioni dei personaggi famosi, da un po’ di tempo a questa parte, parrebbero aver fatto presa all’interno di una trasmissione quale “Pomeriggio Cinque”. Avendo già sviscerato in lungo e in largo i discussi 1.000 euro percepiti dall’ex politica Irene Pivetti, quest’oggi le attenzioni del programma si sono focalizzate su un ulteriore vip. A detta dell’ospite di Barbara D’Urso, la pensione riconosciutagli dallo Stato sarebbe decisamente al di sotto delle aspettative.

Pomeriggio Cinque pivetti
Pomeriggio Cinque – FFWebMagazine.it

“Pomeriggio Cinque”, Alvaro Vitali ospite in trasmissione: “Vivo con 1.200 euro”

Celebre per aver dato il volto al personaggio di “Pierino”, Alvaro Vitali starebbe attraversando una parabola discendente della sua carriera televisiva. L’attore, ospite di “Pomeriggio Cinque”, ha confermato ai microfoni di Barbara D’Urso di vivere con una pensione di 1.200 euro. Una cifra che Vitali considera dignitosa e più che sufficiente per il proprio sostentamento. Tuttavia, quanto riconosciutogli dallo Stato non sarebbe in linea con i contributi versati dall’attore.

Con 1.200 euro si vive benissimo, non sto affatto morendo di fame” ha subito precisato Vitali, prima di chiarire la reale natura delle sue lamentele. “Ho contributi versati per oltre 150 film. Quello che mi è stato riconosciuto non è in linea“: questa la protesta dell’attore, che pur ha confermato di non aver incontrato nessun tipo di difficoltà economica.

Gli opinionisti della D’Urso, come ad ogni appuntamento, non ci sono andati leggeri con i loro commenti. Patrizia Groppelli, in modo particolare, ha dimostrato di essere la più scatenata in quanto a critiche. Quando si è trattato del suo turno, l’analista di “Pomeriggio Cinque” non ha usato troppi giri di parole per esporre il proprio punto di vista.

Alvaro Vitali
Alvaro Vitali – FFWebMagazine.it

Patrizia Groppelli punzecchia Alvaro Vitali: “Avresti voluto essere Rocco Siffredi”

Nel momento in cui Alvaro Vitali si è lamentato del disinteresse dei registi – che negli anni avrebbero smesso di scritturarlo -, l’opinionista più severa del talk show non ha mancato di insorgere con le proprie rimostranze. “È inutile che voi attori vecchi vi lamentiate dei registi, dovevate muovervi prima” ha esordito la Groppelli, prima di esplodere in tutta la sua veemenza.

Quando c’erano i tuoi film in tv mia madre cambiava canale, perché non erano adatti alla mia età” ha spiegato l’analista, alludendo alle scene a luci rosse contenute nelle commedie di Vitali. L’opinionista, per far comprendere meglio il succo del proprio pensiero, non ha esitato a scendere nei particolari: “Per me avresti voluto fare come Rocco Siffredi, ma non ti è riuscito“.

Alvaro Vitali film
Pomeriggio Cinque – FFWebMagazine.it

Barbara D’Urso, che durante lo scambio tra Groppelli e Vitali non è riuscita a trattenere le risate, non si è trovata d’accordo con l’opinione espressa dall’analista. A detta della conduttrice, le commedie con protagonista Vitali sarebbero ben lontane dal poter essere definite scandalose.

Impostazioni privacy