Rudy Zerbi non perdona | Grave violazione del regolamento: “Espulsione immediata”

In queste ore si è registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi: un appuntamento che andrà in onda domenica 15 gennaio. Sono però state già rese note le prime anticipazioni che annunciano clamorosi colpi di scena: tra questi anche una espulsione immediata. 

Coinvolto in questa storia il noto insegnante di canto Rudy Zerbi che, dopo una segnalazione della produzione, ha preso la decisione più difficile.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi furioso (screenshot Instagram)

Rudy Zerbi costretto a cacciarlo: gesto gravissimo

Il portale superguidatv.it ha diramato in anteprima i dettagli della nuova registrazione che a quanto pare si è rivelata essere ad alta tensione. La puntata si è infatti aperta con una Maria De Filippi furiosa e con l’assenza in studio di alcuni allievi: Wax, Maddalena, Samu, Valeria, NDG e Tommy Dali. La conduttrice ha rivelato dell’esistenza di un filmato mostrato ai professori che la produzione ha scelto di non mandare in onda in quanto pieno di contenuti sensibili.

Gli allievi indicati si sarebbero resi quindi protagonisti di una grave violazione del regolamento nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio. La produzione ne sarebbe invece venuta a conoscenza solo il 6 gennaio scorso dopo aver visionato alcuni video che hanno fatto il giro dei social.

I ballerini ed i cantanti accusati hanno fatto poi il loro ingresso in studio per un confronto durissimo con i professori. Un faccia a faccia che per uno di loro si è concluso nel peggiore dei modi. Zerbi ha infatti deciso di non dare più alcuna possibilità a Tommy Dali che già in passato si è reso protagonista di violazioni minori del regolamento. L’allievo quindi si è visto costretto a lasciare la scuola mentre per gli altri è arrivata una punizione diversa.

Tommy Dali
Tommy Dali espulso (screenshot Witty)

Amici 22, terremoto in studio: piovono provvedimenti disciplinari

Tommy Dali è stato quindi il solo a pagare con l’espulsione mentre gli altri allievi sono stati tutti costretti ad affrontare una sfida. Per quanto riguarda Wax, Maddalena ed NDG, tutti e tre hanno affrontato e superato la loro sfida. Diverso il discorso invece per quanto riguarda gli altri due allievi.

Il ballerino Samu ha infatti affrontato una sfida durissima con un avversario di hip hop: il giudice al termine si è detto indeciso e la produzione ha quindi deciso di congelare la sfida. Risultato invece amarissimo per la cantante Valeria che dopo circa dieci giorni dal suo ingresso ha perso la sfida contro un avversario non da poco ovvero Cricca, eliminato dalla scuola proprio una settimana fa.

Amici casetta
Allarme rosso in casetta (screenshot Witty)

Una serie infinita di colpi di scena e non è finita qui. Lo stesso portale ha rivelato che i tre allievi che hanno superato la sfida, hanno comunque lasciato lo studio. Con ogni probabilità potrebbe essere in arrivo per loro un nuovo provvedimento voluto dalla redazione.

Impostazioni privacy