%E2%80%9CLo+hai+fatto+davanti+a+tutti%E2%80%9D%3A+Antonino+Spinalbese+ancora+tra+di+loro%2C+lite+furiosa+per+colpa+sua
ffwebmagazineit
/2023/01/13/antonino-spinalbese-lite-furiosa-per-colpa-sua/amp/
Gossip

“Lo hai fatto davanti a tutti”: Antonino Spinalbese ancora tra di loro, lite furiosa per colpa sua

Antonino Spinalbese non è ancora tornato nella casa del Grande Fratello Vip ma da lontano continua a scatenare dinamiche. In queste ore si è infatti ritrovato suo malgrado al centro di una nuova furiosa lite tra due attuali gieffini. 

Il nome del noto ex parrucchiere è divenuto in pochi minuti causa di un furioso litigio che ha visto in prima persona coinvolta anche Antonella Fiordelisi.

Scontro acceso per Antonino Spinalbese (screenshot Instagram)

Antonino Spinalbese scatena il caos in casa: coinvolta Antonella Fiordelisi

L’ex parrucchiere e la Fiordelisi sin dal via di questa edizione del GF Vip si sono mostrati complici. I due hanno però sempre sottolineato di essere amici anche perché l’ex spadaccina è in realtà impegnata con Edoardo Donnamaria, conosciuto proprio all’interno del reality. Questo legame ha però sempre fatto soffrire proprio il volto di Forum che in queste ore è tornato sulla questione.

La Fiordelisi in un momento di confronto ha fatto notare al fidanzato di non sentirsi amata e soprattutto ha rivelato come non sia sentita difesa da Edoardo quando è stata attaccata dal branco. In realtà il motivo scatenante della lite sembrerebbe essere stato un avvicinamento tra Donnamaria e la sua ex Micol Incorvaia. Proprio questo dettaglio ha fatto scattare il gieffino: Questa oggi si arrabbia perché sono andato con Micol un anno fa.

Secondo Donnamaria, quello di Antonella è stato solo un pretesto per litigare. In ogni caso, il volto di Forum è caduto nella trappola ed a sua volta ha fatto notare alla fidanzata alcuni suoi comportamenti ed ancora una volta ha tirato in ballo proprio Spinalbese.

Nuovo scontro tra i Donnalisi (screenshot sito GF Vip)

Edoardo Donnamaria ancora contro Antonino: le sue parole

Il portale Isa e Chia ha riportato nel dettaglio alcune dichiarazioni del gieffino. Il volto di Forum ha invitato la fidanzata a cambiare atteggiamento: Adesso torna Antonino, vai da lui, abbi il rapporto che vuoi con lui. A quanto pare Edoardo sembra deciso a mettere il suo rapporto con Micol sullo stesso piano di quello tra la fidanzata e Spinalbese.

A tal proposito ha anche riportato alla luce un vecchio episodio:Tu hai flirtato in cucina con Antonino davanti a tutti. Gli dicevi peccato che te la sei giocata male. A te dà fastidio il mio passato con Micol e io devo stare zitto quando flirtavi con Antonino?.

La gelosia di Edoardo Donnamaria (screenshot sito GF Vip)

Una storia che Donnamaria a quanto pare non riesce a mettersi alle spalle. A breve Spinalbese dovrebbe però fare ritorno nella casa e potrebbe causare una nuova crisi tra i donnalisi. Per saperlo con certezza bisognerà però attendere il suo arrivo e i relativi sviluppi.

Maria Ferriero

Published by
Maria Ferriero