Avanti+un+altro%2C+Bonolis+insorge+per+difendere+la+concorrente%3A+%26%238220%3BSiete+un+branco+di+cafoni%21%26%238221%3B
ffwebmagazineit
/2023/01/13/avanti-un-altro-bonolis-insorge-branco/amp/
Gossip

Avanti un altro, Bonolis insorge per difendere la concorrente: “Siete un branco di cafoni!”

Avanti un Altro: Paolo Bonolis, durante una puntata del suo game show, ha incontrato una concorrente davvero molto particolare che ha lasciato tutti senza parole

Paolo Bonolis conduce Avanti Un Altro oramai da diversi anni: è incredibile il modo in cui, ogni sera, lo vediamo incontrare persone sempre molto particolari che sono in grado di intrattenere il pubblico in studio e i telespettatori.

Paolo Bonolis (instagram) ffwebmagazine.it

Avanti Un Altro: i concorrenti “particolari” della trasmissione di Paolo Bonolis

Avanti Un Altro può sembrare un gioco facile all’apparenza, ma ha la capacità di mandarti in confusione in un secondo ed è per questo che ogni sera, nella trasmissione, vediamo passare numerosi concorrenti e tanti altri vengono eliminati nel giro di pochissimo tempo.

Paolo, in compagnia del suo collega e amico Luca Laurenti, ogni sera si ritrova ad incontrare numerose persone. E, molto spesso, si tratta di “giocatori” davvero molto particolari, che finiscono per scaturire la sua curiosità e quella del pubblico in studio e da casa.

Paolo Bonolis (instagram) ffwebmagazine.it

Paolo Bonolis contro la reazione del pubblico: “Siete dei cafoni!”

Nel corso di una delle ultime puntate che è andata in onda su Canale Cinque, abbiamo avuto l’occasione di conoscere la concorrente Laila. Come di routine, Paolo ha cominciato a fare domanda alla donna per poterla conoscere meglio. Tra le tante cose che ha raccontato, ha rivelato di avere una passione per gli uccelli. In quel momento, il pubblico è scoppiato in una risata difficile da ignorare.

Paolo era piuttosto confuso dalla confessione della concorrente, ma comunque ha cercato di tutelarla chiedendo al pubblico di smetterla e facendo notare loro di essere un branco di cafoni. A quel punto, dopo aver chiarito questa cosa qui, ha domandato alla donna se il suo lavoro riguardasse gli uccelli. E lei ha risposto: “no, ma a me piacciono proprio“.

@film_superstreaming Avanti un altro – Alla signora piacciono gli 🐦 Paolo Bonolis si arrabbia contro il pubblico per la loro reazione, ma la signora Laila continua ad insistere… le risate del pubblico ovviamente non possono mancare, Paolo però è sempre più perplesso per le parole della signora Laila #lucalaurenti #canalecinque #mediaset #bonolislaurenti #paolobonolis #avantiunaltro #uccelli ♬ suono originale – Film_superstreaming

Non è stata né la prima e non sarà l’ultima concorrente particolare passata per la trasmissione di Canale Cinque. Infatti, con l’esperienza di questi ultimi anni, abbiamo capito tutti che in effetti questa è senza ombra di dubbio una caratteristica che cercano nei concorrenti che scelgono per partecipare a questo game show.

Antonella Panza

Published by
Antonella Panza