“Un ricordo bellissimo”, Giulia De Lellis si sbottona su Damante: tra loro è cambiato tutto

Giulia De Lellis ha trovato la felicità tra le braccia di Carlo Beretta: e con Andrea Damante come va? A distanza di anni, l’influencer si è sbottonata sul suo ex fidanzato

Giulia De Lellis quest’anno festeggia il suo settimo anno da quando ha esordito a Uomini e Donne. Da una parte sembra ieri, dall’altra sembrano essere stati molto più di quelli che sono. Era il 2016 quando questa ragazza di Roma dal carattere esplosivo è arrivata in televisione, inconsapevole del fatto che questa esperienza avrebbe totalmente cambiato la sua vita.

Giulia De Lellis verità Damante
Giulia De Lellis (instagram) ffwebmagazine.it

Giulia De Lellis: una nuova vita con il suo Carlo Beretta

Giulia durante quel periodo sperava di riuscire a conquistare Andrea Damante e starci insieme per tutta la vita, e per molto tempo è stato davvero così: i due uscirono insieme dalla trasmissione, con la promessa di non lasciarsi più.

Purtroppo, però, le cose non sempre vanno come vorremmo noi. Infatti, dopo poco, i due si ritrovarono ad intraprendere due strade completamente diverse per via di alcuni tradimenti da parte dell’ex tronista della trasmissione. Hanno provato a tornare insieme diverse volte,

Giulia De Lellis si sbottona su Damante
Giulia De Lellis (instagram) ffwebmagazine.it

Giulia De Lellis: e Andrea Damante?

Giulia De Lellis adesso ha trovato la felicità con Carlo Beretta: dopo tante storie brevi o abbastanza lunghe, questa volta Giulia è convinta di aver trovato quello giusto. Lei e Carlo si amano, si supportano e si sono sempre vicini nei momenti più difficili. Dunque, quello con Andrea questa volta sembra essere davvero un capitolo chiuso per sempre.

Giulia, nel corso di una intervista che ha rilasciato a Verissimo, ha parlato di lui rivelando solo cose belle del loro rapporto. E Andrea? I due, a quanto pare, ad oggi sono in buoni rapporti nonostante tutto quello che è accaduto. E Giulia ha rivelato che, addirittura, ogni tanto si sentono. Dunque, ogni tipo di rancore sembra essere davvero passato del tutto.

Per i fans della coppia che ancora oggi sono presenti, è stata decisamente una bella notizia. Questo significa che, nonostante tutto, non è stato perso tempo perso. E poi, in ogni caso, è piuttosto bello adesso vederli entrambi sereni e felici. Anche se con persone diverse.

Impostazioni privacy