Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Veronica senza parole, la richiesta di Ezio

Ultimo appuntamento di questa settimana con Il Paradiso delle Signore prima della consueta pausa del sabato e della domenica. Un nuovo episodio prenderà il via ancora a partire dalle 16.05 su Rai 1 e si concluderà con tutta una serie di colpi a sorpresa.

A partire dal rapporto tra Veronica Zanatta e Ezio Colombo: la donna dovrà gestire l’inaspettato passo indietro del suo compagno che si presenterà da lei con una richiesta shock. 

Il Paradiso delle Signore
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 13 dicembre: finale di settimana scoppiettante

Dopo le difficoltà economiche palesate da Ezio Colombo a seguito di alcuni suoi investimenti, la compagna Veronica Zanatta si è decisa a trovare un lavoro al Paradiso che ha però creato non pochi problemi proprio all’uomo. Per questo motivo la Zanatta si è quindi decisa a dare le dimissioni tra lo stupore e la delusione generale. Una decisione che non resterà però tale a lungo in quanto un pentito Ezio le chiederà di tornare a lavoro. 

Novità arriveranno intanto anche per un’altra coppia della soap. Mentre Tancredi di Sant’Erasmo rivelerà ad Umberto Guarnieri di avere una strategia per riportare sua moglie Matilde Frigerio a Torino, per la donna arriverà una sorpresa meravigliosa. Vittorio Conti organizzerà infatti un evento in grado di permettere ad entrambi di ritrovare almeno quel feeling sul lavoro che sembrava essersi perduto. 

Matilde Frigerio Paradiso
Grande sorpresa per Matilde (screenshot RaiPlay)

Intanto, dopo il brutto momento fatto vivere alla madre Palma Rizzo, per Francesco arriverà una inaspettata occasione. Spinto infatti dai suggerimenti di Armando Ferraris, il giovane si deciderà a dare una mano a Salvatore Amato tra le mura della Caffetteria al posto di Marcello Barbieri

Marcello faccia a faccia con la verità: annuncio dolorosissimo

Dopo quanto accaduto al Circolo, Adelaide di Sant’Erasmo consiglierà al suo nuovo socio Marcello Barbieri di chiedere scusa a Torrebruna. Il giovane barista dovrà però prima fare i conti con una novità clamorosa. La notizia del pugno arriverà infatti anche a Ludovica Brancia di Montalto che deciderà di mettere la parola fine al suo rapporto con Barbieri e lo farà attraverso una decisione inaspettata. 

Marcello Barbieri Paradiso
Grande delusione per Marcello (screenshot RaiPlay)

La giovane rivelerà infatti al suo ex amante di aver preso una decisione importante ovvero quella di rendere ufficiale il suo fidanzamento con Ferdinando di Torrebruna. Una notizia che metterà fine alle speranze di Marcello e sarà per lui un colpo difficile da sopportare. 

Impostazioni privacy