“Iniziamo bene la giornata”: Justine Mattera si scopre. Mattinata bollente – FOTO

Justine Mattera è tra le showgirl ed attrici più apprezzate dal grande pubblico di teatro e non solo. La showgirl è infatti amatissima e seguita anche sui social da milioni di utenti che ogni giorno possono contare su alcuni bellissimi suoi scatti. 

Tra questi anche una foto pubblicata in queste ore su Instagram e che in pochi minuti ha infiammato i social ed attirato centinaia di complimenti.

Justine Mattera
Justine Mattera infiamma i social (FFWebMagazine)

Justine Mattera, diva a teatro e sui social: scatti bollenti

Showgirl, ballerina e conduttrice di origini americane, la Mattera si è fatta conoscere in Italia agli inizi degli anni 90. Per mantenersi negli studi ha fatto la ballerina e la modella. Le sue foto hanno in particolare attirato l’attenzione di Paolo Limiti che ha subito notato la sua somiglianza con Marilyn Monroe. Da quel momento in poi per lei sono arrivate numerose occasioni.

Prima ha preso parte ad alcuni show per la televisione, poi ad alcuni reality ed infine si è affermata soprattutto come attrice di teatro. Una carriera, soprattutto quella televisiva, che non ha mai abbandonato ed infatti in questi anni ha preso parte a diversi progetti. Tutto questo mentre si realizzava anche nel privato con il compagno Fabrizio Cassata ed i suoi due figli.

Justine Mattera carriera
La carriera di Justine Mattera (Foto ANSA)

La Mattera continua inoltre a prendere parte anche a nuovi progetti come modella. In particolare, ogni giorno o quasi, è solita prendere parte a shooting fotografici che mostra anche a coloro che la seguono sui social. Proprio così ha fatto questa mattina con uno scatto che ha infiammato il web.

La foto di Justine scatena i social: i commenti non mancano

Poche ore fa, la conduttrice ha pubblicato una foto su Instagram con indosso solo l’intimo inferiore e coperta da una pelliccia. La Mattera ha quindi con una immagine di alcuni giorni fa, annunciato di dover prendere parte ad un nuovo shooting fotografico.

I commenti sotto la foto non si sono sprecati con numerosi utenti impazziti: Sei illegale“, “Sei una forza della natura”, “Così iniziamo bene la giornata, grazie“, “Sei pazzesca, sono il primo a dirtelo vero?”. Una corsa quindi tra utenti per complimentarsi con la showgirl che anche questa volta ha lasciato tutti senza parole.

Impostazioni privacy