Michelle Hunziker, la rinascita dopo l’addio a Trussardi: “Per me è la terza volta”

Michelle Hunziker, proprio un anno fa, ufficializzava la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. A distanza di tutto questo tempo, come va la sua vita oggi?

Michelle Hunziker, dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, ha fatto del suo meglio per rimboccarsi le maniche e superare questo brutto momento della sua vita.

Michelle Hunziker la sua terza vita
Michelle Hunziker (instagram) ffwebmagazine.it

Michelle Hunziker: la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti

Per Michelle non è stata la prima volta che si è ritrovata a dover chiudere un matrimonio. Infatti, un po’ di anni fa, abbiamo subito tutti lo shock di vedere lei ed Eros Ramazzotti intraprendere due strade differenti.

Per i loro fans è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Il loro amore aveva conquistato milioni di persone, e quando avevano deciso di convolare a nozze e di mettere su famiglia, per molti fu come la realizzazione di un sogno. Poi, dopo poco, è arrivata la notizia drammatica che ha lasciato tutti senza parole. Da allora, per molto tempo, Eros e Michelle non si sono fatti vedere insieme.

Michelle Hunziker a Verissimo
Michelle Hunziker (instagram) ffwebmagazine.it

Michelle Hunziker: il capitolo Trussardi

Entrambi hanno incontrato altre persone, ma sono sempre rimasti uniti dalla figlia che hanno avuto insieme 26 anni fa, Aurora. E, a distanza di tutti questi anni, adesso diventeranno anche entrambi nonni.

Per quanto riguarda invece le loro “nuove relazioni”, Michelle è stata sposata per diversi anni con Tomaso Trussardi. E poi, esattamente un anno fa, i due si sono ritrovati ad annunciare la fine del loro matrimonio dicendo di essere rimasti in buoni rapporti per il bene delle due figlie che hanno avuto assieme.

Michelle, ospite in una intervista che ha rilasciato a Verissimo, ha rivelato al pubblico di stare davvero molto bene. Dopo aver chiuso ufficialmente il capitolo di questo secondo matrimonio, ha ricominciato ad uscire, a ridere e a stare meglio. Infatti, a Silvia Toffanin, Michelle ha definito questo periodo “la sua terza vita”. Ha scherzato poi dicendo: “non la terza età”, riferendosi palesemente al fatto che sta per diventare nonna grazie alla sua piccola Aurora che è diventata una donna.

Impostazioni privacy