Monica Bertini, commenti a luci rosse dopo la Coppia Italia: “Sotto la camicia ne vedo due…” – FOTO

Monica Bertini è uno dei volti del giornalismo sportivo italiano più amati dal pubblico italiano e non solo. Apprezzatissima anche dagli addetti ai lavori, la conduttrice è tornata in onda in queste ore in occasione del ritorno in campo delle squadre per la Coppa Italia. 

Per l’occasione la giornalista ha sfoggiato un completo perfetto per lei e lo si evince anche dai numerosi commenti arrivati sotto la sua foto.

Monica Bertini
Tutti pazzi di Monica Bertini (FFWebMagazine)

Monica Bertini in onda per la Coppia Italia: ritorno attesissimo

A causa di questa particolare edizione dei Mondiali di Calcio in Qatar, i calciatori si sono presi una lunga sosta invernale. Per tutto il mese di dicembre, nessuna squadra di Serie A è infatti scesa in campo nemmeno per la Coppa Italia. Per questo motivo gli appassionati si sono ritrovati ad attendere il mese di gennaio per tornare ad assaporare le grandi emozioni che quel rettangolo verde è in grado di regalare.

A tal proposito in queste ore sono scese in campo le squadre impegnate con il calendario di Coppa Italia. Tra queste anche la sfida Parma-Inter che ha visto tra i protagonisti anche la Bertini presente in studio per la diretta post match su Canale 5. La giornalista ha in queste ore ricordato tutti gli appuntamenti, anche il prossimo in programma giovedì.

Per farlo, la Bertini ha pubblicato uno scatto che la vede protagonista in studio con una camicia bianca abbinata ad una gonna di colore rosso. Un look che ha subito attirato l’attenzione e spinto gli utenti social a commenti caldissimi.

Monica Bertini foto
La foto fi Monica Bertini (screenshot Instagram)

La foto della Bertini infuoca i social: i commenti sono a luci rosse

La foto pubblicata dalla nota giornalista non è quindi passata inosservata e soprattutto non per questioni strettamente legate al calcio. Sotto la foto della Bertini sono infatti apparsi numerosi commenti e tutti a luci rosse con riferimento alla camicetta in particolare.

In molti hanno scelto di sottolineare: “Anche il bottone della camicia si odia da solo”, “Sotto la camicia ne vedo due...”, “Vali più della Coppa Italia”. I tifosi e coloro che la seguono sono quindi esplosi in poche ore. Da sottolineare che non sono poi mancati i complimenti per l’outfit scelto e per l’abbinamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Senza dubbio la bellezza della Bertini non passa inosservata ma allo stesso tempo sono le sue qualità da giornalista a rappresentare la sua vera arma vincente.

Impostazioni privacy