Romina Carrisi salta la diretta | Grande preoccupazione tra il pubblico ma la verità è clamorosa

Il pubblico di casa Rai è ormai abituato ad una presenza costante nel pomeriggio della rete. La giovane Romina Carrisi è infatti uno degli affetti stabili del format di Serena Bortone dal titolo Oggi è un Altro Giorno. Questo però fino a qualche giorno fa quando la sua assenza ha fatto scattare l’allarme. 

La Carrisi non si è infatti presentata in studio nel corso delle ultime puntate e la curiosità ha travolto il pubblico. In queste ore è stata però la diretta interessata a chiarire come sono andate le cose.

Romina Carrisi
Mistero sull’assenza di Romina Carrisi (screenshot Instagram)

Romina Carrisi, il suo ruolo da Serena Bortone: colpo di scena in studio

Il format Oggi è un Altro Giorno è ormai un cavallo di battaglia di casa Rai ed un appuntamento fisso del primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini. I telespettatori sembrano non solo apprezzare il format e la padrona di casa Serena Bortone ma anche la presenza di alcuni ospiti fissi definiti “affetti stabili” appunto. Tra questi negli ultimi anni ha fatto il suo arrivo proprio Romina, una delle figlie nate dall’unione tra Romina Power ed Al Bano.

L’appuntamento consueto con la giovane si è però interrotto bruscamente in questi giorni. Nel corso delle ultime puntate la Carrisi non si è infatti presentata in studio ed in diretta nessuno ha dato le spiegazioni del caso. Per questo motivo tra il pubblico si è scatenato un vero e proprio giallo ma soprattutto in molti si sono chiesti se la rete non si fosse decisa a tagliarla fuori.

In queste ore è però intervenuta su questa storia ma indirettamente proprio la diretta interessata. Alcuni recenti movimenti social della Carrisi hanno rivelato non solo il motivo dietro la sua assenza ma chiarito anche se sarà di nuovo in studio. Nel dettaglio, la motivazione è legata proprio al padre Al Bano ma vediamo cosa sta accadendo.

Romina Carrisi Rai
Romina Carrisi begli studi Rai (Foto ANSA)

Romina e papà Al Bano: ecco perché non era in studio dalla Bortone

La Carrisi in queste ore ha pubblicato una serie di video e foto su Instagram che hanno chiarito dove la giovane si trovi adesso. Romina sta trascorrendo alcuni giorni in Lituania per assistere ad un concerto del padre in programma proprio tra le lande desolate del paese europeo.

La giovane ospite della Bortone non ha quindi abbandonato il programma e non è nemmeno stata cacciata dalla rete. Semplicemente ha deciso di prendersi una piccola pausa dagli impegni televisivi per raggiungere il padre e trascorrere alcuni giorni con la sua famiglia.

Romina Carrisi Instagram
Una veduta sulle lande della Lituania (screenshot Instagram)

Al momento la giovane si trova ancora in Lituania e non è dato da sapere quando sarà di nuovo in Italia e soprattutto in studio. Con ogni probabilità bisognerà però attendere la messa in onda dei nuovi appuntamenti nel corso della prossima settimana.

Impostazioni privacy