Uomini e Donne, Michelle Hunziker “arriva” in studio | La verità sul divorzio da Trussardi

“Uomini e Donne”, nella puntata di venerdì 13 gennaio viene tirata in ballo la celeberrima Michelle Hunziker: scopriamo insieme il perché di un simile avvenimento

Alessandro, il cavaliere che vanta di ben cinque dame alla sua corte, non la racconterebbe giusta ai telespettatori. Secondo Tina Cipollari, il nuovo arrivato in trasmissione starebbe approfittando dell’interesse di Gemma Galgani nei suoi riguardi pur di stare al centro studio.

Uomini e Donne gemma
Uomini e Donne (Mediaset Infinity) – FFWebMagazine.it

L’opinionista, durante l’appuntamento di venerdì 13 gennaio, ha fatto leva sull’ambiguità del cavaliere. A detta di Tina, infatti, è impossibile che un uomo che stia frequentando una donna come Cristina possa interessarsi anche ad una dama quale Gemma (più grande della Tenuta di ben 30 anni). In studio, ovviamente, si è scatenato un vero e proprio putiferio di fronte alle insinuazioni della Cipollari.

Maria De Filippi accusa Tina: “Quello che dici è offensivo”

Alle critiche di Tina, Alessandro ha cercato di rispondere con il maggior tatto possibile. Il cavaliere, pur non nascondendo di essere particolarmente attratto da dame quali Cristina e Pamela, ha confermato di avere una profonda sintonia anche con Gemma.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Mediaset Infinity) – FFWebMagazine.it

Ci troviamo molto bene a parlare, al termine della scorsa puntata l’ho cercata“: queste le giustificazioni di Alessandro, che non è parso intenzionato ad interrompere la frequentazione con Gemma. Mentre Tina incalzava con le sue accuse, Maria De Filippi ha pensato bene di intervenire per far ragionare l’opinionista. “Capisci che quello che dici è offensivo nei confronti di Gemma?” – l’ha rimbeccata la conduttrice – “Continui a sottolineare la sua età“.

Pur di porre fine al siparietto, Maria ha messo alle strette Alessandro chiedendogli se nutrisse attrazione fisica per Gemma. Il cavaliere, in evidente imbarazzo, ha accampato la seguente scusa con il solo scopo di uscire da una situazione decisamente complicata: “Non posso saperlo, dovrei conoscerla“. È stato solo a quel punto che la presentatrice, lasciando tutti di sasso, ha invocato la celeberrima collega Michelle Hunziker. Cerchiamo di capire insieme il motivo.

“Uomini e Donne”: Michelle Hunziker “arriva” in studio invocata dalla conduttrice

La padrona di casa, pur di far comprendere il contenuto della propria domanda al cavaliere, ha deciso di effettuare un paragone a dir poco azzardato. “Facciamo finta che dalle scale arriva Michelle Hunziker. Non sai dirmi se una come lei potrebbe piacerti?“: questa la provocazione della conduttrice, immediatamente spalleggiata da Tina.

Ottimo esempio, è pure divorziata! Allora, cosa rispondi?” ha incalzato l’opinionista, curiosa di comprendere come il cavaliere sarebbe riuscito a sottrarsi dallo spiacevole interrogatorio. Ancora una volta, tuttavia, Alessandro è stato in grado di evitare la domanda con estrema prontezza: “Con donne più giovani so già come mi rapporterei, ma con Gemma non saprei dirlo, perché non ho mai avuto relazioni con persone più adulte“.

Michelle Hunziker divorzio
Michelle Hunziker (Ansa) – FFWebMagazine.it

Di fatto, l’aver invocato la bellissima conduttrice svizzera si è rivelata un’operazione inconcludente. Ciò nonostante, la sicurezza con cui Maria De Filippi e Tina Cipollari hanno fatto riferimento a Michelle ha contribuito a far luce su una verità insindacabile: la Hunziker, nel mondo dello showbiz, è tuttora considerata una donna single. Con Trussardi, pertanto, nessun ritorno di fiamma in vista!

Impostazioni privacy