Uomini e Donne, il ritorno manda in tilt lo studio | “Non mi unirò agli applausi”: Tina è una furia

“Uomini e Donne”, il ritorno che ha mandato in tilt il pubblico della trasmissione: Tina Cipollari non è riuscita a trattenere lo sgomento!

Più volte, nello studio di “Uomini e Donne”, abbiamo avuto occasione di assistere al ritorno di vecchi volti del programma. Alessia Cammarota, “non scelta” di Francesco Monte, è tornata in trasmissione l’anno seguente (e con esiti decisamente più fortunati rispetto al passato). Lo stesso vale per Lorenzo Riccardi, il quale, dopo aver corteggiato Ludovica Valli nel 2016 e Sara Affi Fella nel 2018, ha trovato l’amore della sua vita nell’attuale compagna Claudia Dionigi.

Uomini e Donne ritorno teresanna
Uomini e Donne – FFWebMagazine.it

“Uomini e Donne”, il “ritorno” più celebre del programma: ricordate quella puntata?

Di edizione in edizione, i volti che si sono susseguiti nel programma di Canale Cinque non hanno potuto far a meno di accumularsi. Alcuni di loro, tra l’altro, non si sono trattenuti dal far ritorno proprio in quello studio che aveva contribuito a lanciare la loro notorietà. Così è stato per il celebre Francesco Monte, protagonista di ben due edizioni consecutive del dating show.

Il modello, che nel maggio 2011 risultò essere la “non scelta” di Teresanna Pugliese, venne infatti selezionato da Maria De Filippi come tronista dell’edizione 2011/2012. Fu proprio nel bel mezzo del suo percorso, come i telespettatori di lunga data ricorderanno bene, che avvenne un episodio destinato a segnare per sempre la storia di “Uomini e Donne”.

Teresanna, archiviata la relazione con Antonio, decise di scendere le scale per riconquistare il bel Francesco. L’ex tronista, accortasi dell’errore commesso in sede di scelta, chiese a Monte di potersi sedere tra le sue corteggiatrici per riprendere il discorso interrotto mesi prima. Il pubblico presente alla registrazione, in quell’esatto momento, era letteralmente in visibilio. Ci fu soltanto una persona, tuttavia, che non si trattenne dall’esternare tutta la propria contrarietà alla scena.

@ilenia0997 Il ritorno di Teresanna❤😍 #uominiedonneofficial #tiktok #perte #foryou #neiperte #viral ♬ Don’t Start Now – Dua Lipa

Teresanna torna a “Uomini e Donne”: la reazione furiosa di Tina Cipollari

Tra tutte le persone che, nella puntata del ritorno di Teresanna, ebbero la possibilità di assistere al loro abbraccio, solamente Tina Cipollari si mostrò contraria al comportamento dell’ex tronista. “Non me la sento di unirmi a questo coro di applausi!” era sbottata l’opinionista, mentre la Pugliese si accomodava tra le corteggiatrici di Monte.

Tina, dal canto suo, non ci andò affatto leggera con le sue accuse. Secondo la Cipollari, Teresanna scelse di tornare con la coda tra le gambe da Francesco solamente dopo che la sua relazione con Antonio si era rivelata fallimentare. “Che fatalità, proprio adesso rivuoi lui… non ci crede nessuno!” aveva chiosato l’opinionista, incapace di contenere lo sdegno.

teresanna e francesco
Uomini e Donne – FFWebMagazine.it

A distanza di mesi, ciò nonostante, le previsioni di Tina si rivelarono inesatte. Francesco, che decise di dare un’altra opportunità all’ex tronista, abbandonò lo studio mano nella mano proprio con la bellissima Teresanna.

Impostazioni privacy