Alessandra Celentano sorprende l’ex allieva | Telefonata urgente: di nuovo in studio

Alessandra Celentano è senza dubbio una delle insegnanti più severe della scuola di Amici di Maria De Filippi. In tutti questi anni ha criticato numerosi allievi della scuola mentre i complimenti li ha fatti a ben pochi di loro. In alcuni casi però ha preso a cuore i ballerini e le loro sorti non solo durante il percorso.

La nota insegnante e coreografa soprattutto negli ultimi anni ha seguito alcuni suoi ex allievi e tra questi anche un volto di una recente edizione.

Alessandra Celentano
Gesto a sorpresa di Alessandra Celentano (screenshot)

Alessandra Celentano, il suo ruolo nella scuola di Amici

Nella scorsa edizione del talent, la nota insegnante di ballo ha seguito con interesse due allievi: prima Carola e poi Michele. Anche una volta finito il programma si è prodigata per loro: è stata prima a teatro per il debutto della ballerina e poi ha voluto il ballerino nella scuola di Amici come professionista. Un legame quindi molto forte quello che ha creato con i due allievi e che in questa edizione sembrerebbe ripetersi.

In questa nuova edizione del noto talent di Canale 5, l’insegnante ha scelto ben quattro allievi: prima Rita, Ramon e Gianmarco mentre in un secondo momento si è aggiunta Isobel. La coreografa ha seguito il percorso di tutti e quattro con grande attenzione e fino alla decisione più difficile e sofferta.

Durante la scorsa puntata del talent, l’insegnante ha infatti chiesto di vedere la classifica generale delle prove degli allievi. Ultima in classifica è risultata essere proprio la sua ballerina Rita e quindi la Celentano si è vista costretta ad eliminarla. Nel corso però della recente registrazione, la stessa ex allieva è tornata in studio per una sorpresa molto speciale.

Alessandra Celentano Amici
Alessandra Celentano nello studio di Amici (screenshot Witty)

Amici22, grande regalo per la ballerina Rita: cosa è successo in studio

Durante l’ultima registrazione di Amici, con la puntata che andrà in onda domenica 15 gennaio, il pubblico non ha assistito solo ad una punizione esemplare per gran parte degli allievi. Secondo infatti quanto riferiscono le anticipazioni, la ballerina Rita è stata protagonista di un momento emozionante.

Di seguito quanto riferisce il portale superguidatv.it: Rita ha fatto ritorno nella scuola dopo l’eliminazione della settimana scorsa, voluta dalla Celentano in vista del serale, per ricevere una borsa di studio dal New York Jersey Ballet. Senza dubbio un grande ed importante risultato per la ballerina ma anche una conferma delle idee della Celentano.

Rita Amici
Nuovo contratto per la ballerina Rita (screenshot Witty)

In occasione dell’eliminazione di Rita, la conduttrice Maria De Filippi ha infatti rivelato come quella decisione fosse arrivata solo a causa di alcune dinamiche televisive e di come in realtà l’insegnante fosse una vera estimatrice della sua allieva e questo dettaglio adesso lo conferma.

Impostazioni privacy