GF Vip, provvedimento disciplinare in arrivo | “Deve essere espulsa”: i microfoni hanno registrato tutto – VIDEO

Questa edizione del GF Vip sembra non trovare pace. Non solo all’interno della casa ci sono ogni giorno nuove liti ma anche all’esterno infuria la polemica. A tal proposito in queste ore si è aperta una nuova spinosa questione: la possibile espulsione di una concorrente.

Come mostra un video che sta facendo il giro dei social, questa notte una delle concorrenti avrebbe infatti pronunciato una bestemmia con il microfono aperto.

GF Vip
Provvedimento shock al GF Vip (screenshot)

GF Vip, nuova bestemmia nella notte: la gieffina rischia grosso

In questi mesi di messa in onda, numerosi gieffini sono stati ripresi in diretta, anche dal conduttore Alfonso Signorini. I motivi sono diversi tra loro ma c’è uno divenuto ormai una costante: il linguaggio con cui sono soliti affrontare liti e confronti. Gli attuali inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati invitati a non dire parolacce o ad alzare il tono della voce.

Una lezione che a quanto pare non hanno imparato in quanto questa notte un altro clamoroso episodio ha scatenato la polemica. Mentre un gruppo di gieffini si trovava in cortiletto in attesa di andare a letto, i microfoni hanno registrato e mandato in onda una chiara bestemmia dell’attrice Nicole Murgia. In pochi minuti tutti hanno riportato la notizia sui social ed in particolare su Twitter con tanto di video.

La frase blasfema della gieffina non è quindi passata inosservata e adesso le immagini rischiano di attirare l’attenzione anche degli autori. Queste poche parole potrebbero infatti costare molto caro alla Murgia a causa non solo della richiesta del pubblico ma anche di un precedente.

Nicole Murgia
Nicole Murgia a rischio (screenshot sito GF Vip)

Il caso Nicole Murgia ed il precedente che la mette nei guai: il video

Gli utenti di Twitter hanno subito riproposto più volte le immagini della frase blasfema e soprattutto presentato una richiesta formale alla produzione: “Deve essere espulsa”. A quanto pare il pubblico continua ad essere attento alle regole del programma.

La produzione questa volta potrebbe quindi dover intervenire ed anche perché in questa edizione c’è già un precedente. Poco più di un mese fa, Riccardo Fogli è stato infatti squalificato a pochissime ore dal suo ingresso per la stessa bestemmia. A questo punto, la produzione del noto reality dovrebbe trattare il caso allo stesso modo.

Le prossime ore a tal proposito saranno cruciali in quanto la Murgia è coinvolta in un televoto con Dana Saber e Nikita Pelizon. Una sua squalifica costringerebbe quindi la produzione prima ad annullare tutto e poi rimborsare chi ha già votato.

Impostazioni privacy