Ida e Alessandro volano a Miami per il passo più importante: l’annuncio da pelle d’oca

Periodo d’oro per Ida Platano e Alessandro Vicinanza: la coppia nata a “Uomini e Donne” ha deciso di volare a Miami per il passo più importante

A distanza di due mesi dall’abbandono del programma, il rapporto tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembra ormai consolidato. L’ex dama e cavaliere, di fatto, si ritagliano ogni frazione di tempo a loro disposizione pur di stare insieme.

Alessandro e Ida vacanza
Alessandro e Ida (Instagram) – FFWebMagazine.it

Nel partenopeo, la bresciana parrebbe aver trovato tutte quelle qualità che ha sempre cercato in un uomo. Oltre all’attrazione che ha sempre ammesso di provare per Vicinanza, Ida sarebbe stata conquistata proprio dalla caparbietà con cui il cavaliere, nei mesi scorsi, è riuscito a far breccia nel suo cuore. Alessandro, che non ha mai rinunciato a lei, è stato ripagato più che adeguatamente.

Ida e Alessandro volano a Miami: le FOTO della coppia nata a Uomini e Donne

Non si tratta della prima vacanza che la coppia nata a “Uomini e Donne” decide di trascorrere insieme. A malapena un mese fa, infatti, l’ex dama e l’ex cavaliere avevano fatto ritorno in studio per raccontare del weekend di passione trascorso in Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

In quell’occasione, Ida e Alessandro avevano lasciato trapelare tutta la felicità da entrambi sperimentata una volta abbandonato il programma. Solamente all’esterno di “Uomini e Donne”, infatti, la coppia è riuscita a conoscersi più approfonditamente e a viversi al meglio, proprio come la bresciana ha tanto desiderato nei suoi cinque anni di permanenza in studio.

Il viaggio a Miami, tuttavia, è stato portatore di un’ulteriore “prima volta” per la Platano e Vicinanza. Ida stessa, attraverso le proprie Instagram stories, non ha mancato di fornire ogni dettaglio della vicenda ai suoi fan.

Le stories di Ida emozionano i fan: “La prima volta al mare insieme”

Un annuncio da pelle d’oca, quello recentemente fatto da Ida attraverso i suoi canali social. Non tanto per il contenuto stesso della rivelazione, quanto per l’emozione con cui la Platano ha deciso di comunicare il tutto ai suoi fan. Direttamente dalle spiagge di Miami, l’ex dama ha esibito un volto radioso e in preda all’euforia, che i fan non le vedevano da parecchio tempo.

Guardate che mare favoloso” – ha commentato la Platano nelle recenti Instagram stories, non esitando ad inquadrare l’acqua cristallina in cui si trovava immersa – “È la prima volta che io e Ale andiamo al mare insieme“. Pochi istanti dopo, Vicinanza non ha mancato di raggiungerla per stringerla a sé: l’ennesima dimostrazione di passione e complicità tra i due.

Ida e Alessandro Miami
Ida e Alessandro a Miami (Instagram) – FFWebMagazine.it

I followers, nell’ammirare una Ida a tal punto radiosa e sorridente, non hanno potuto far a meno di elogiare questa splendida coppia. Sembra proprio che l’ex dama e l’ex cavaliere siano destinati a smentire i pronostici di Tina Cipollari. Il loro amore, a differenza di quanto prospettato dall’opinionista, appare essere tutt’altro che una fugace passione.

Impostazioni privacy