Il Paradiso delle Signore, Marco lascia tutti senza parole: a Milano senza Stefania

Il proseguo di questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si preannuncia scoppiettante per il pubblico di Rai 1. Alcuni vecchi e nuovi personaggi si troveranno coinvolti in trame dagli sviluppi clamorosi. Tra questi vi sarà anche il coinvolgimento inaspettato di Marco di Sant’Erasmo.

Il giornalista farà presto il suo ritorno a Milano direttamente dall’America: tutto questo con un colpo di scena in quanto con lui non ci sarà Stefania.

Il Paradiso delle Signore
Colpo a sorpresa per Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, Marco e Stefania: dove eravamo rimasti

Marco e Stefania sono senza dubbio due dei personaggi più amati dal pubblico della nota soap opera di Rai 1. Durante la prima parte della scorsa stagione, il noto giornalista è stato fidanzato con Gemma Zanatta: una storia che si è conclusa con un clamoroso colpo a sorpresa. Il giovane Sant’Erasmo ha ad un certo punto capito infatti di non amare la giovane bensì di pensare sempre a Stefania, la sorellastra di Gemma.

Nonostante numerosi ostacoli, creati proprio da Gemma e tra questi un doloroso ricatto, alla fine i due hanno raggiunto il loro lieto fine. Ad un certo punto di questa stagione hanno poi deciso, per questioni di lavoro legate proprio a Marco, di lasciare insieme Milano e partire quindi alla volta degli Stati Uniti.

Una decisione anche in questo caso non semplice a causa dei dubbi di Stefania legati alla situazione della sua famiglia ed ai problemi tra Ezio, Gloria e Veronica. Dopo un braccio di ferro durissimo, i due sono però partiti. Stando ad alcune indiscrezioni, Marco adesso potrebbe presto fare ritorno a Milano ma da solo. Vediamo nel dettaglio quanto è dato sapere al momento.

Marco e Stefania
La storia di Marco e Stefania (screenshot RaiPlay)

Terremoto a Milano: cosa succede a Marco e Stefania

Nel corso degli episodi adesso in onda, Ezio e Gloria hanno parlato del loro investimento e dei frutti che questo porterà a Stefania e a Gemma. Inoltre, i due hanno parlato dell’inaugurazione e della possibilità di avere al loro fianco la figlia Stefania con Marco.

A tal proposito, da alcune indiscrezioni sappiamo che Marco potrebbe effettivamente fare ritorno a Milano. Non è dato sapere il motivo anche se questo potrebbe essere legato a questioni di affari o al matrimonio ormai in crisi tra il fratello Tancredi e Matilde.

Stefania Colombo Paradiso
L’assenza di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Ciò che invece sembra certo è il fatto che il ragazzo tornerà a Milano senza Stefania. Un vero e proprio colpo di scena che rischia di scatenare la reazione dei fan che adesso si chiedono se non sarà questa la conferma di alcuni problemi per la coppia in America.