“Infarto in corso”: Baby K, il bikini striminzito non contiene le curve esplosive. Panorama memorabile – FOTO

Baby K ha alzato la temperatura del web mostrandosi con bikini striminzito: è talmente stretto che le curve esplodono. Che sogno. 

39 anni, di Singapore, Baby K non solo conquista i fan con il suo timbro e le sue hit, ma anche puntualmente con la sua bellezza. L’artista, seguitissima sui social, torna a far viaggiare le fantasie del pubblico, scoprendo le sue curve mozzafiato: il tutto grazie a un bikini da sogno.

Baby K: divina
Baby K (Facebook) ffwebmagazine.it

Baby K, curve esplosive: fisico da statua

Pseudonimo di Claudia Judith Nahum, Baby K è nota per la sua carriera da cantante e rapper, tra le più amate sulla scena italiana. Al fianco di Giusy Ferreri, è l’unica ad aver ottenuto un disco di diamante dalla FIMI: un riconoscimento prestigioso legato al brano “Roma-Bangkok” che si è aggiudicato ben 500.000 copie vendute nel Bel Paese. Inoltre è l’unica cantante dello Stivale che su Youtube ha raggiunto un miliardo di visualizzazione.

A soli 17 anni, Claudia si trasferisce in Italia: una scelta fortuna che le ha aperto le porte al successo. Nella Capitale conduce dei format hip hope, per poi scalare le classiche con le sue hit.

Oltre ai successi sugli schermi, ha raggiunto un enorme seguito su Instagram: 730mila follower, il suo feed è un sogno per gli occhi in cui racconta la sua vita scandita tra momenti sul palco, attimi negli studi di registrazione nonché di relax. Dal 2021 è legata all’artista romano Edoardo Dionea Cicconi, che vive tra Roma e Firenze.

Minimo comune denominatore di ogni foto è la sua bellezza incredibile. Nell’ultimo carosello postato, in particolare, a lasciare senza fiato il suo fisico da dea scoperto alle Maldive dove la cantante si sta godendo una vacanza invernale al caldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Baby K: bikini devastante, fan in tilt

I fan di Baby K si sono sciolti a seguito della visione devastante condivisa dalla 39enne sulla sua gallery di Instagram. Nel carosello di foto la cantante è ritratta con alle spalle il mare: indosso un bikini super attillato e striminzito che ha scoperto le sue forme da dea.

Addominali scolpiti, curve definite, la visione ha alzato la temperatura, scatenando subito un tripudio di cuori e complimenti.

Baby K: travolgente
Baby K (Facebook) ffwebmagazine.it

Un utente commenta “infarto in corso”, a dimostrazione di quanto la bellezza dell’artista faccia sognare i suoi innumerevoli follower. Ancora una volta la visione ha lasciato di stucco, conquistando tutti: il post è stato un successo immediato.

Impostazioni privacy