Kate Middleton, quanto ha speso per il guardaroba del 2022: una cifra che non guadagneresti in una vita

Kate Middleton, futura regina e attuale regina di stile: nel 2022, ha speso un capitale per il suo guardaroba che ha riscosso un successo pazzesco 

Kate Middleton è entrata nella famiglia reale che era a malapena una ragazzina e, nel corso di questi anni che ha trascorso con i Windsor, l’abbiamo vista diventare una donna realizzata, una moglie per William e una mamma per i suoi tre bambini.

Kate Middleton guardaroba 2022
Kate Middleton (instagram) ffwebmagazine.it

Kate Middleton: regina di stile e degna erede di Lady Diana

Kate era una semplice studentessa quando ha conosciuto William, si godeva la vita e le sue amicizie. Poi, quando si è innamorata del futuro erede al trono d’Inghilterra, si è ritrovata costretta a rivoluzionare la sua vita e a cambiare radicalmente. Non è facile subire le pressioni dello stare in una famiglia reale, ma Kate si è dimostrata praticamente nata per fare la Principessa, e ora si sta preparando al meglio per il giorno in cui sarà Regina.

In questi anni, l’abbiamo vista ricercare un look che la facesse sentire a suo agio. E, col passare del tempo, ci è riuscita finendo per dimenticare una vera e propria icona di stile, come trent’anni fa è stata capace di fare sua suocera Lady Diana Spencer.

Kate Middleton quanto ha speso per il guardaroba
Kate Middleton (instagram) ffwebmagazine.it

Quanto ha speso per il guardaroba nel 2022?

Kate, nel corso del 2022, ha partecipato a numerosi eventi. Per lei è stato inevitabile, dal momento che gli ultimi due anni hanno rappresentato un cambiamento abissale nella vita sua e di William. Proprio nel 2021 abbiamo salutato il Principe Filippo, che ci ha lasciati all’età di 96 anni, e lo scorso settembre anche la Regina Elisabetta ha esalato il suo ultimo respiro.

Così Kate e William sono diventati i primi in linea di successione per il trono: proprio per questo motivo, hanno cominciato a prendere parte sempre a più eventi, al posto dell’attuale Re Carlo che fino a pochi mesi fa sembrava essere rimasto bloccato nel ruolo di Principe.

Ma quanto ha speso Kate per tutti i look che ha indossato nel corso del 2022? Nonostante la Principessa sia un amante del risparmio e del riciclo, per tutto il suo guardaroba il palazzo ha sborsato circa 200mila sterline.

Impostazioni privacy