LIDL, prodotto indispensabile in offerta: il prezzo ti farà correre al supermercato. “C’è la fila”

L’aumento del carburante e della spesa alimentare ha costretto numerose famiglie italiane a fare con attenzione i conti per lussi e accessori, anche per la cucina. La parola d’ordine di questo periodo è quindi “risparmio” e i supermercati LIDL ne sono ben consapevoli.

Per questo motivo il loro volantino è ogni settimana ricco di offerte ed anche in quello in corso c’è un elettrodomestico che ha già attirato l’attenzione di tutti.

LIDL
Nuovo offerta dal supermercato LIDL (FFWebMagazine)

LIDL, nuovo elettrodomestico in offerta: corri a comprarlo

Ogni settimana, la nota catena di supermercati è solita pubblicare un nuovo volantino con offerte di tutti i tipi. Non è strano trovare in offerta non solo ogni genere di prodotto alimentare ma anche diversi articoli sia per la casa, che per il giardino o per i lavori domestici. Di recente sul volantino è apparso a tal proposito un nuovo prodotto in offerta ovvero la sempre più indispensabile macchina del pane.

Durante il periodo del Covid siamo stati costretti a casa ed in molte famiglie si è sviluppata una pratica in particolare ovvero fare la pizza ed il pane in casa. Per mesi infatti il lievito è stato uno dei prodotti alimentare più venduti. Per questo motivo ancora adesso sono molti a preparare il pane fatto in casa e questo macchinario potrebbe essere per molti la vera svolta.

Pane fatto in casa
Offerta giusta per il pane fatto in casa (Foto ANSA)

Per questo motivo, la nota catena di supermercati ha deciso di metterne in vendita un modello innovativo al prezzo di 79,99€. Questa versione del macchinario permette non solo di preparare il pane ma anche altri prodotti: dallo yogurt ai dolci. Questo anche perché in questa versione sono presenti più di 16 programmi di cui 3 di tostatura e sono presenti programmi classici ma anche speciali. Da sottolineare che il prodotto lo puoi trovare al supermercato ma anche ordinare online. Non ti resta quindi che provare questo investimento in cucina.

Impostazioni privacy