Marina La Rosa, ricordate l’ex gieffina? La sua FOTO sta facendo impazzire il web

Il Grande Fratello ha preso il via nel 2000 come esperimento sociale ed in questi anni tanti volti noti della televisione italiana hanno fatto il loro debutto nella casa più spiata d’Italia. Inoltre numerosi personaggi iconici sono nati all’interno del reality e tra questi anche Marina La Rosa.

Oggi attrice e personaggio televisivo, Marina è molto attiva anche sui social ed in queste ore ha pubblicato uno scatto da perdere la testa.

Marina La Rosa
Marina La Rosa fa impazzire il web (FFWebMagazine)

Marina La Rosa, dagli inizi con il Grade Fratello ad oggi

Gli inizi della carriera della showgirl sono senza dubbio da far risalire alla prima edizione del Grande Fratello. Il suo è stato uno dei personaggi più controversi della sua edizione in quanto il pubblico le ha presto dato un appellativo ovvero quello della “gattamorta”. Questo in quanto, durante tutto il reality, ha usato più volte la seduzione per conquistare Pietro Taricone, suo compagno di percorso.

Da quel momento in poi per lei si sono aperte non solo le porte dello spettacolo ma anche quelle della recitazione. Negli anni ha infatti fatto la comparsa in alcune soap di successo: da Beautiful a Terra Nostra 2 – La Speranza. Inoltre è stata ospite in alcuni format di casa Mediaset anche nel ruolo di opinionista. Infine, nel 2019 ha preso parte come concorrente alla quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

A tutto questo va poi aggiunto il lavoro sui social che le permette comunque di essere sempre presente nella memoria del pubblico e degli utenti. In particolare è molto attiva su Twitter, dove si lascia andare a commenti e giudizi taglienti, e su Instagram dove pubblica tutta una serie di scatti.

Marina La Rosa GF
Gli inizi di Marina al Grande Fratello (screenshot Twitter)

La foto di Marina La Rosa manda in tilt il pubblico

La showgirl anche in queste ore ha pubblicato una sua foto su Instagram che ha mandato gli utenti dei social in tilt. Nel dettaglio si tratta di un suo scatto di spalle ed in topless. Inoltre, nella foto c’è un panorama vista mare che Marina ha commentato con un: Io ve lo dico. Manca poco eh.

Nel post La Rosa ha poi definito nel dettaglio alcune caratteristiche dei suoi amici che hanno subito fatto pensare ad una cosa. Nel suo post la showgirl fa senza dubbio riferimento all’estate che sta per tornare e che a quanto pare ha intenzione di vivere da protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Intanto, questo primo scatto ha già attirato l’attenzione degli utenti social che si sono lasciati andare a commenti in favore del fisico che Marina ha deciso di sfoggiare sul suo profilo.

Impostazioni privacy