“Siate forti, vi abbraccio” Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: l’annuncio inaspettato – VIDEO

Rosa Perrotta, a pochi anni dalla nascita dei suoi figli, ha deciso di dare una svolta significativa alla sua carriera: l’annuncio sul suo profilo Instagram 

Rosa Perrotta ha esordito nel 2017, quando è stata scelta da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne. Fu una avventura che divise molto il pubblico di Canale Cinque, ma che le ha regalato una popolarità incredibile.

Rosa Perrotta primo libro
Rosa Perrotta (instagram) ffwebmagazine.it

Rosa Perrotta: da tronista di Uomini e Donne a mamma a tempo pieno

Rosa arrivò nella trasmissione con delle intenzioni chiare: non voleva perdere tempo, ma cercare davvero l’uomo con cui passare il resto della sua vita. E per lei è stato decisamente bello riuscire a trovare quell’uomo che aveva sempre sognato. Lei e Pietro Tartaglione, nonostante alcuni momenti di crisi, da allora non si sono più lasciati.

Insieme si sono impegnati fin da subito per costruire la loro piccola famiglia, poco dopo lei ha scoperto di essere in dolce attesa e, nel giro di poco tempo, sono diventati genitori anche di un secondo bambino. Insomma, un vero e proprio sogno diventato realtà.

Rosa Perrotta annuncio
Rosa Perrotta (instagram) ffwebmagazine.it

Il primo libro di Rosa Perrotta

Rosa in questi anni è stata presa in giro spesso per la sua scelta di dedicarsi alla famiglia, alcuni l’hanno ritenuta addirittura esagerata, ma lei si è sempre lasciata scivolare queste critiche addosso e di recente ha deciso anche di scrivere un libro. La notizia è arrivata direttamente da lei nelle ultime ore: Ecco a voi il mio primo libro: “Fatti i figli tuoi. Il manuale della mamma felicemente imperfetta” è questo il nome di questo “manuale” – come lo ha definito lei – che tra poco sarà possibile trovare in tutte le librerie.

Di cosa parla? Di me (vi racconto cose che non vi ho mai detto), della maternità in tutti i suoi aspetti (anche e soprattutto quelli scomodi di cui si parla ancora troppo poco), di come cambia la vita dopo i figli” ha dichiarato Rosa, anticipando ai suoi followers la trama del suo primo libro.

Un libro in cui Rosa ha scelto di essere sincera e far capire che non è tutto rose e fiori come potrebbe sembrare, che essere mamme è complicato e che non è semplice adeguarsi ai cambiamenti che la maternità comporta.

Impostazioni privacy